Marco Melandri, il punto sulla MotoGP tra nuove leve e grandi campioni

Corse di Moto SPORT

Insomma, secondo Melandri, nel corso dei prossimi anni l’Italia potrebbe colorare d’azzurro il podio di tutte e tre le classi

Secondo Melandri è molto difficile che Marquez possa lottare fino in fondo per il Mondiale.

Secondo Melandri no, ma potrebbe in ogni caso lottare per la vittoria in qualche gara e, ancora più realisticamente, per un posto sul podio.

Si tratta di Fabio Quartararo che, secondo l’ex pilota ravennate, potrebbe davvero mettere in fila tutti gli altri. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

Marquez ha dovuto sopportare un fastidioso dolore nella zona cervicale, dovuto alle due cadute rimediate nelle prove libere di sabato e nel warm-up di domenica mattina. Marquez ha ammesso che la gara domenica ha presentato il conto dal punto di vista fisico. (Motorsport.com Italia)

“C’è un piccolo punto a livello di una vena dove il sangue non circola bene nel suo avambraccio – ha spiegato il manager di Quartararo Eric Mahé – si tratta di dover sbloccare quel punto attraverso una piccola operazione benigna, molto meno invasiva di un intervento dovuto alla sindrome compartimentale” (FormulaPassion.it)

Tantissima attività in pista nel lunedì di Jerez, all’indomani del Gran Premio di Spagna marchiato di rosso grazie alla doppietta Ducati. Impressionante il numero di giri messi insieme da Maverick Viñales, ben 101, strappando anche il miglior tempo dell’intera sessione in 1:36.879. (FormulaPassion.it)

Per Valentino Rossi un mese di stop è equivalso a due gare saltate, forse troppo poco per trovare notevolmente modificato il mondo attorno a lui. I due decimi di ritardo tra la pole 2019 e 2020 di Valencia corrispondono a ben sei decimi di peggioramento di Rossi. (FormulaPassion.it)

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi e il confronto con i giovani: la battuta di Razali. MotoGP, team Aramco VR46: Yamaha, Ducati o Aprilia dal 2022? La squadra creata da Valentino Rossi in questa avventura avrà il sopporto di un colosso arabo come Aramco, che sarà il title sponsor. (AutoMotoriNews)

Il team VR46 di Valentino Rossi ha ufficializzato l'ingresso in MotoGP dal 2022. Ducati disponibile ad allestire 6 moto ufficiali, Yamaha 4. (Corse di Moto)