Marco Melandri, il punto sulla MotoGP tra nuove leve e grandi campioni

Marco Melandri, il punto sulla MotoGP tra nuove leve e grandi campioni
Più informazioni:
Corse di Moto SPORT

Insomma, secondo Melandri, nel corso dei prossimi anni l’Italia potrebbe colorare d’azzurro il podio di tutte e tre le classi

Secondo Melandri è molto difficile che Marquez possa lottare fino in fondo per il Mondiale.

Secondo Melandri no, ma potrebbe in ogni caso lottare per la vittoria in qualche gara e, ancora più realisticamente, per un posto sul podio.

Si tratta di Fabio Quartararo che, secondo l’ex pilota ravennate, potrebbe davvero mettere in fila tutti gli altri. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

Sicuramente non mi piace vederlo così, fa male perché è stato uno spettacolo per tanti anni e lo ammiravano tutti perché dava gioia. Il padre di Valentino dice che può correre altri 3 o 4 anni, ma io non sono il padre e non dico niente. (Tuttosport)

Tantissima attività in pista nel lunedì di Jerez, all’indomani del Gran Premio di Spagna marchiato di rosso grazie alla doppietta Ducati. Proprio il campione del mondo in carica ha chiuso alle sue spalle nella classifica di giornata, pagando poco più di quattro decimi da Viñales. (FormulaPassion.it)

In più, deve accettare il fatto di avere dei limiti a livello fisico. In gara è giunto nono al traguardo e ieri nei test non è andato oltre sette tornate al mattino per i dolori al collo. (FormulaPassion.it)

Valentino Rossi, Agostini: "Mi chiedono di dirgli di ritirarsi"

Ben 73 giri per Valentino Rossi con il 12° tempo, ma è Marini il miglior italiano, ottavo. Il cronometro del 26enne si è infatti fermato a 1’36’’879, con ottimi presupposti per guardare al resto della stagione con ottimismo. (Sport Mediaset)

3 Maggio 2021. Un lunedì positivo per Valentino Rossi. E’ quello che Valentino Rossi sembra avere visto. (Sportal)

4 Maggio 2021. Giacomo Agostini torna a parlare di Valentino Rossi. Giacomo Agostini è tornato a parlare di Valentino Rossi. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr