Iliad Italia, ufficiale la rete fissa: fino a 5 Gb al secondo a un prezzo mai visto

TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Basandosi principalmente sull’infrastruttura Open Fiber, la copertura dipende da essa, è possibile però verificare se la propria abitazione è raggiunta da Iliad Casa direttamente sul sito (cliccando sul logo per andare alla home).

Il router ha connettività WiFi 5 e arriva a oltre 500 Mbps, purtroppo non di tipo 6.

Sono passati ormai diversi anni da quando il nuovo operatore Iliad ha rivoluzionato il settore mobile. (TuttoTech.net)

Su altri media

La nuova FIBRA ILIAD è in arrivo ed esattamente il prossimo 25 gennaio. Vogliamo fare la stessa rivoluzione fatta sul mobile, quello in cui operiamo non è un mercato sano. (Tecno Android)

Un ingresso "aggressivo" nel mercato della rete fissa. L'offerta di lancio è disponibile per 7,2 milioni di clienti, i primi che si muoveranno da oggi per attivarla (ma l'ad Benedetto Levi a promesso di aumentare il numero massimo nei prossimi mesi). (Finanzaonline.com)

Da quanto affermato da Levi, il router è progettato per durare almeno 10 anni e per consumare quanta meno energia possibile Levi ha snoccoliato alcuni dati relativi alle velocità delle reti domestiche basate su fibra ottica di Italia (Smartworld)

In ingresso la fibra iliad prevede 5 Gbps, anche se la iliadbox prevede una porta 1 Gbps e una da 2,5 Gbps in uscita più WiFi. Zero costi nascosti, 8,5 milioni di utenti iliad, un italiano su 7 ha iliad sul suo smartphone. (Universo Free)

L’Amministratore Delegato dell’operatore francese Iliad, ha finalmente annunciato la data di arrivo della rete fissa dell’operatore, debutterà infatti tra pochissimi giorni, il 25 gennaio 2022. Breve news per aggiornarvi circa la disponibilità della nuova rete fissa Iliad: Benedetto Levi, AD dell’azienda ha annunciato che si partirà il 25 Gennaio con un evento in live streaming su YouTube. (Tecno Android)

Si attende dunque di conoscere a breve le caratteristiche delle prime offerte Fibra dell’operatore, che subito dopo il lancio dovrebbero essere disponibili direttamente sul sito Iliad (ecco il link diretto). (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr