Semplici dopo il ko: “Traditi dalle condizioni fisiche precarie” - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

"Per un'ora la squadra è stata bene in campo, ma avevamo tanti giocatori non in grande condizione fisica.

Poi un commento sulle reti al passivo: “Se prendi così tanti gol - ha detto il tecnico- bisogna fare qualcosa.

Un ko che lascia il Cagliari a 1 punto in classifica dopo tre giornate e che fa salire a 9 i gol subiti dall’inizio del campionato.

Contro il Grifone, comunque, Semplici non parla di crollo: "Noi siamo calati, il Genoa è cresciuto e ha espresso le sue qualità"

Nel dopo-partita il mister del Cagliari analizza soprattutto i cambi, che hanno mutato il volto alla squadra, nel momento migliore. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ginevra (Svizzera), 13 set. (LaPresse)

L'articolo Afghanistan, è atterrato a Kabul il primo volo commerciale dopo la presa al potere dei taleban proviene da (HelpMeTech)

"Sono tornato al lavoro ieri, più di due settimane dopo essere stato mandato a casa", ha detto uno dei poliziotti che ha voluto mantenere l'anonimato. Gli agenti della polizia afghana presidiano oggi diversi posti di blocco allestiti davanti ai principali edifici dello scalo. (tvsvizzera.it)

Matteo Salvini: "Se succedono episodi come quelli di Rimini, il problema sono io che chiedo più sicurezza? “Se succedono episodi come quelli di Rimini, il problema sono io che chiedo più sicurezza? (LaPresse)

Con le sue story racconta, tra una pedalata e l’altra, quel che di bello c’è da vedere. Il percorso è lungo e c’è ancora tanto da pedalare, ma se vedete un giovane ciclista con uno smartphone in mano mentre registra la sua impresa, con buona probabilità si tratta proprio di lui (Cagliaripad)

Abbiamo deciso di separarci (uomini e donne) perché la coeducazione è contraria ai principi dell’Islam e alle nostre tradizioni”, ha affermato Haqqani. Secondo lui, la co-educazione è stata imposta dal governo filo-occidentale negli ultimi 20 anni, mentre le università chiedevano un’istruzione separata (askanews)