Poca richiesta per il vaccino della Johnson & Johnson, ma ecco perché

Bluewin ECONOMIA

Ora il vaccino della Johnson & Johnson è finalmente disponibile anche nella Confederazione, ma la domanda non sembra essere elevata.

L'iscrizione per gli altri è possibile solo da questa settimana o - per esempio a Zurigo - dalla prossima

Keystone. Da una settimana, in Svizzera, è possibile essere immunizzati anche con il vaccino della Johnson & Johnson, ma la domanda risulta bassa.

I politici hanno quindi chiesto un'espansione dell'offerta, per esempio con il vaccino vettoriale della Johnson & Johnson (chiamato Janssen), di cui viene somministrata una sola dose. (Bluewin)

La notizia riportata su altri giornali

L’Advisory Committee dell’Agenzia americana del farmaco Fda per i vaccini e i prodotti biologici correlati ha infatti votato all’unanimità per raccomandare da parte dell’ente regolatorio Usa un’autorizzazione all’uso d’emergenza di una dose booster del vaccino anti-Covid della statunitense Johnson&Johnson. (LiberoReporter)

Vaccino Johnson&Johnson, arriva l’ok degli esperti Fda alla dose ‘booster’. (Adnkronos – Salute) (Padova News)

Questi tre gruppi sono stati divisi ciascuno in tre nuovi gruppi ai quali è stato somministrato uno dei vaccini disponibili come richiamo. Leggi anche Covid, scendono ancora gli indici: da 6 settimane la curva dei contagi è in calo, i dati regione per regione (la tribuna di Treviso)

“Penso che dovrebbero sentirsi bene, perché ciò che i consulenti della FDA sentivano era che, dati i dati che hanno visto, avrebbe dovuto essere un vaccino a due dosi per iniziare”, ha detto Fuci alla presentatrice della ABC Martha. (Napoli Calcio Mania)

Non appena approveranno la terza dose, la raccomanderemo Attualmente la Svizzera sta concedendo una dose supplementare di vaccino alle persone il cui sistema immunitario non è abbastanza forte da poter offrire una protezione sufficiente contro il virus. (laRegione)

Gli esperti esortano i vaccinatori di Johnson & Johnson a fare un’iniezione di richiamo subito dopo che un nuovo studio ha mostrato un calo della sua efficacia durante la rivolta della variante Delta. “Penso che chiunque abbia ricevuto una singola dose del vaccino Johnson & Johnson possa beneficiare di una seconda dose del vaccino Johnson & Johnson”, ha affermato il dott. (http://www.calciomercatot8.com/)