Champions, la Juve arriva prima se: le combinazioni possibili

Tuttosport SPORT

(Regno Unito) - La batosta per 4-0 sul campo del Chelsea complica la corsa della Juve verso il primo posto nel girone H di Champions League: i ragazzi di Tuchel adesso sono in vetta al girone, grazie alla miglior differenza reti negli scontri diretti con la formazione di Allegri.

A parità di punti, infatti, contano, nell'ordine, i punti negli scontri diretti, differenza reti negli scontri diretti e, eventualmente, reti negli scontri diretti

Juve e Chelsea sono entrambe a 12 punti, ma la formazione di Tuchel aveva perso soltanto 1-0 a Torino per poi ribaltare la situazione a proprio vantaggio stasera a Stamford Bridge. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Allenatore: Thomas Tuchel. Un saluto ai lettori di Calciomagazine, torna la Champions League e questa sera seguiremo un match molto speciale, Chelsea - Juventus. (Calciomagazine)

Sulla partita: "La sensazione è bella, stasera sarà una bella gara e ci giochiamo il primo posto nel girone con i campioni d'Europa. "Non mi piace pensare a cosa è cambiato, c'è solo da fare. (Tutto Juve)

Il nuovo modulo della Juve: Allegri punterà sul 4-3-3. Il recente infortunio di Danilo (stop di due mesi) obbligherà Allegri a valutare nuove strategie offensive. Non è escluso che il tecnico bianconero possa promuovere titolare Kulusevski sulla fascia destra in caso di passaggio definitivo al 4-3-3. (SerieANews)

Calciomercato Juventus, tutto pronto per la firma | Arriva a gennaio. Juventus, Allegri pensa alla difesa a tre. Danilo rimarrà fuori per almeno nove partite. Allegri pensa a una mezza rivoluzione per tamponare alle assenze. (JuveLive)

Abbiamo fatto una buona partita soprattutto nel primo tempo. Nel primo tempo la squadra ha fatto bene, mi tengo quello. (ilBianconero)

Bisognerà fare una partita ottima sotto il punto di vista tecnico – spiega a ‘Infinity’ – Pareggio? (CalcioMercato.it)