Michele Merlo non ce l'ha fatta - Spettakolo.it

Lo ha comunicato questa mattina la famiglia del cantante.

Quando è stato ricoverato, nella notte tra giovedì e venerdì, è stato sottoposto a un delicatissimo intervento di chirurgia, dal quale non si è più risvegliato.

Le speranze, come spiegato dalla famiglia nei giorni scorsi, si assottigliavano di ora in ora.

Morire di leucemia perché chi avrebbe dovuto accorgersene non l’ha fatto, ancora di più

Michele Merlo, in arte Mike Bird, è morto nella tarda serata di ieri all’ospedale Maggiore di Bologna dove era ricoverato da venerdì a causa di una emorragia cerebrale provocata da una leucemia fulminante. (Spettakolo.it)

Ne parlano anche altri media

Aka7even, al secolo Luca Marzano, ha di fatto spiegato quanto avrebbe voluto collaborare con Mike Bird, annunciando l’intenzione di dedicargli un brano Fategli sentire tutto il calore che avete dimostrato a me da quando abbiamo iniziato questo percorso insieme. (Notizie.it )

Merlo, noto anche come Mike Bird, protagonista della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è scomparso dopo pochi giorni in terapia intensiva dove era stato trasferito a seguito di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Music Fanpage)

Adnkronos. "Dobbiamo essere pronti a pensare a un mondo in cui si conviverà con questo virus. Nei prossimi vent’anni i nostri figli e nipoti si abitueranno a convivere con questo virus come noi conviviamo con il morbillo, ma, se dovesse rimanere, per una decina di anni non sarà facile". (Yahoo Notizie)

Così la svolta arriva ad Amici 16, dove arriva fino alla semifinale ed esce al quinto posto, vincendo però il premio ‘Fonzies’ È morto Michele Merlo, da X Factor ad Amici: la carriera del cantante. Morire a solo 28 anni è qualcosa di inconcepibile, ma purtroppo questo è quanto successo a Michele Merlo. (BlogLive.it)

– Michele Merlo, 28 anni, concorrente di X Factor e Amici non ce l’ha fatta. La famiglia Merlo ha anche smentito le fake news che girano sul web: “Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (NewSicilia)

Dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, il 28enne morto nella tarda serata di ieri. La stessa famiglia Merlo ha però voluto “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (Borderline24.com)