Napoli, Gattuso: "Non volevo offendere Ancelotti. Ecco come stanno gli infortunati"

Fantacalcio.it SPORT

Sugli infortunati: "Mertens torna stasera o domattina; si è curato, speriamo di averlo a disposizione per la prossima settimana.

Credo che per la settimana prossima dovremmo averlo a disposizione".

Era dal 19 ottobre che non si vinceva in casa, dobbiamo pensare a palleggiare, dobbiamo tornare ad essere una squadra pensante senza offendere nessuno".

Le parole di Gattuso. "In questi giorni tante polemiche, Ancelotti è stato un padre calcistico. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ho sentito giornali e siti dire che rinnego quello che ha fatto Ancelotti, che prima era colpa di Ancelotti. Lozano ha fatto una buona partita, deve trovare continuità Sono soddisfatto del primo tempo, nel secondo invece abbiamo fatto tantissimi errori. (TUTTO mercato WEB)

"Per me Ancelotti è un padre calcistico, non era mia intenzione né offenderlo né rinnegarlo. Oggi da vertice basso scalava troppo in avanti, ma è una cosa normale: si allena con noi solo da due giorni". (La Gazzetta dello Sport)

Mai data la colpa ad Ancelotti”. by Giorgio Billone. Gennaro Gattuso, Napoli 2019-2020 - Foto Antonio Fraioli. “Abbiamo fatto una buona partita, specie nel primo tempo, poi nel secondo siamo calati fisicamente. (Sportface.it)

Non solo la Roma, anche il Napoli ha grossi problemi in difesa in vista della 20a giornata di Serie A. Dovrebbe recuperare, ma in caso contrario Gattuso resterebbe con i soli Di Lorenzo, Manolas e Hysaj. (Fantacalcio.it)

Gennaro Gattuso ha fatto il punto sugli infortunati del Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Perugia: tre big vanno verso l’esclusione. Koulibaly abbiamo provato a recuperarlo, ma se a livello strumentale si evidenzia ancora un problema non posso rischiare di farlo infortunare, non me la sento di rischiare. (Viola News)

Mi aspetto di crescere fisicamente per sabato, con l’Inter e con la Lazio ci siamo messi in difficoltà da soli». Ma non basta, dobbiamo crescere», ha dettoai microfoni Rai. (Il Mattino)