F1, Lewis Hamilton: "Domani sarà una vittoria facile per Verstappen, io punto almeno al secondo posto"

F1, Lewis Hamilton: Domani sarà una vittoria facile per Verstappen, io punto almeno al secondo posto
Più informazioni:
OA Sport SPORT

Non mi aspettavo di ritrovarmi addirittura alle spalle delle McLaren, ma è stata colpa mia.

Noi siamo più forti questo weekend, però oggi Max è stato molto vicino a Valtteri nella sprint race.

Per come si è messa, penso che domani sarà una vittoria facile per Max.

Dichiarazioni abbastanza arrendevoli dunque da parte di Lewis, evidentemente molto deluso per aver complicato maledettamente il weekend di gara a causa di un suo errore. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Per Max Verstappen è stato un sabato pomeriggio migliore del previsto, con la 2° posizione nella Sprint Qualifying, i 2 punti guadagnati su Hamilton e soprattutto la certezza di partire domani davanti a tutti in virtù della penalizzazione da scontare in griglia da parte di Bottas. (Autosprint.it)

Per Verstappen domani sarà una vittoria facile. a sprint race viene conquistata da Valtteri Bottas, ma la Mercedes non è in pole position al Gran Premio d'Italia, nemmeno con Lewis Hamilton. (Tuttosport)

Penso che Verstappen domani avrà una vittoria facile per come si è messo il fine settimana, io dovrò cercare di arrivare in qualche modo al 2° posto" Ho perso punti oggi, dovrò cercare di dare il massimo domani per limitare i danni. (Autosprint.it)

F1, Max Verstappen: "Su questa pista per noi sarà difficile battere le Mercedes"

Sarà piuttosto dura, ma ovviamente è una buona posizione di partenza, questo è certo. Abbiamo una buona fiducia sul passo gara – ha concluso l’attuale leader del mondiale – ma non è buono come quello della Mercedes” (FormulaPassion.it)

"Domani partiremo dalla Pole Position, ma le Mercedes sono sempre molto veloci qui. "E' andata un pochino meglio del previsto, siamo partiti bene salendo al secondo posto, portando a casa un paio di punti che fanno sempre comodo", ha detto Verstappen (Motorsport.com Italia)

Il vincitore del GP d’Olanda di settimana scorsa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso delle interviste post-qualifiche di rito, oggi condotte da Felipe Massa: “Su questa pista per noi sarà difficile battere le Mercedes. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr