F1, Lewis Hamilton: "Domani sarà una vittoria facile per Verstappen, io punto almeno al secondo posto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Non mi aspettavo di ritrovarmi addirittura alle spalle delle McLaren, ma è stata colpa mia.

Noi siamo più forti questo weekend, però oggi Max è stato molto vicino a Valtteri nella sprint race.

Per come si è messa, penso che domani sarà una vittoria facile per Max.

Dichiarazioni abbastanza arrendevoli dunque da parte di Lewis, evidentemente molto deluso per aver complicato maledettamente il weekend di gara a causa di un suo errore. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Per Max Verstappen è stato un sabato pomeriggio migliore del previsto, con la 2° posizione nella Sprint Qualifying, i 2 punti guadagnati su Hamilton e soprattutto la certezza di partire domani davanti a tutti in virtù della penalizzazione da scontare in griglia da parte di Bottas. (Autosprint.it)

Noi siamo più forti in questo weekend, ma in gara si è visto come Max sia riuscito a stare alle costole di Valtteri. Lewis Hamilton non sembrava lo stesso di sempre nel momento di andare ad analizzare una qualifica sprint che lo ha visto chiudere al 5° posto e perdere 2 punti in classifica nei confronti di Verstappen (Autosprint.it)

"Domani partiremo dalla Pole Position, ma le Mercedes sono sempre molto veloci qui. "Sappiamo però che la Mercedes ha un ottimo passo nell'arco dell'intero giro qui, ma proveremo a fare una bella gara" (Motorsport.com Italia)

Dopo un venerdì da sogno, si è improvvisamente complicato il weekend di Monza per la Mercedes ed in particolare per Lewis Hamilton. L’olandese della Red Bull, con i 2 punti ottenuti oggi in sprint race, ha allungato nel frattempo a +5 su Hamilton nella classifica generale del Mondiale e domani potrebbe portare il suo vantaggio sopra i 10 punti in caso di vittoria. (OA Sport)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Per l'olandese 11^ pole della carriera, l'ottava della stagione e altri due punti guadagnati su Lewis Hamilton , ora distante cinque lunghezze in classifica. Le Mercedes sembrano molto veloci, io ho dato tutto per cercare di stare vicini (Sky Sport)