EX VIOLA, Flachi: “Qualità di Vlahovic non sfruttate al massimo. Possono arrivare delle soddisfazioni da qui alla fine”

FiorentinaUno.com SPORT

Se giocano con quell’intensità da qui alla fine, secondo me si possono togliere anche delle soddisfazioni“

L’ex giocatore viola, Francesco Flachi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per parlare di Fiorentina dopo la vittoria di venerdì contro lo Spezia.

Bisogna capire perchè la Fiorentina sia in quella posizione se ci guardiamo dietro non ci vuole tanto a stare sopra quelle squadre. (FiorentinaUno.com)

La notizia riportata su altre testate

La società viola è pronta a offrire al giovane attaccante serbo un contratto fino al 2025 con un aumento dell’ingaggio a un milione e mezzo di euro a stagione. Secondo quanto riportato dal calciomercato. (FiorentinaUno.com)

Attenzione anche a De Zerbi e Maran , che sono ancora legati a Sassuolo e Genoa. Commenta per primo E se Cesare Prandelli diventasse dirigente, si chiede La Nazione , chi vorrebbe sulla sua panchina? Il quotidiano scrive che, visti i rapporti burrascosi col Napoli, Gattuso sarebbe il candidato più forte. (Calciomercato.com)

Restano forti dubbi anche sulla presenza del numero 5 per la successiva sfida infrasettimanale contro la Roma . E dire che, a parte il forfait nel riscaldamento contro il Benevento, il centrocampista era stato sempre fisicamente a posto e disponibile (Calciomercato.com)

Gli hanno dato fiducia e gioca sempre, merito anche di Prandelli che gli dà continuità: in attacco è diventato lui il titolare inamovibile. Facciamolo lavorare, poi vediamo alla fine che succede: da dirigente non ce lo vedo, lo preferisco da allenatore“ (fiorentinanews.com)

Queste le sue parole su Dusan Vlahovic: “Prandelli gli ha dato fiducia e gli è andata bene, lui con gli attaccanti ha sempre avuto un buon intuito, Vlahovic è un centravanti deve giocare negli ultimi 20 metri. (FiorentinaUno.com)

Il ragazzo, visti i recenti exploit, è finito nel mirino di alcuni top club europei, ma in questo momento alla Fiorentina non sembra esserci nessuna intenzione di privarsi del giocatore. Dusan Vlahovic, attaccante di proprietà della Fiorentina, da quando in panchina è arrivato Cesare Prandelli ha aumentato i propri giri segnando con continuità gol importanti. (Calcioline)