L'ironia di Glasner su Kostic: «Sì, è già pronto per l'Italia...»

Calcio News 24 SPORT

Sì, è chiaro che sia pronto per l’Italia…La sua sostituzione è stata fatta perché così sarà al top della forma la prossima settimana in Italia…Lui è arrivato in ritardo e non è ancora al meglio, sarà al meglio contro il Real Madrid in Supercoppa Europea»

Ecco le sue parole:. KOSTIC– «La sua ultima partita qui?

L’allenatore dell’Eintracht Francoforte Glasner ha risposto con ironia alle domande sulla possibile partenza di Kostic verso la Juve. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico toscano sorride, in attesa dell’esordio per la prima di campionato contro il Sassuolo il 14 agosto. La dirigenza bianconera però sembra non essersi ancora fermata: Filip Kostic sembra sempre più vicino, un giocatore che potrebbe rivelarsi molto utile nello scacchiere di Massimiliano Allegri. (Footballnews24.it)

Secondo quanto riferito da Sky Sport Deutschland, ieri sera è andato in scena l'incontro tra la Juventus e l'entourage di Filip Kostic. Accordo totale raggiunto con l'esterno serbo, ma resta da trovare l’intesa con l’Eintracht Francoforte. (Tutto Juve)

NERVOSISMO - e' chiaro che il calciatore serbo abbia solo voglia di andare via. La Juventus ha intenzione di arrivare almeno a 10-12 milioni di euro più bonus, questa cifra potrebbe essere sufficiente per portare il calciatore a Torino. (Tutto Juve)

Filip Kostic è nel mirino anche dell‘Inter ma al momento la Juventus è vicinissima a chiudere l’ennesima operazione in entrata di un calciomercato fin qui praticamente perfetto da parte di Maurizio Arrivabene. (Nanopress)

L'ho sostituito così sarà al top della forma in Italia, la settimana prossima", le parole - pronunciate con evidente sarcasmo - da Glasner (Calciomercato.com)

La Juventus stringe i tempi per Kostic, ma guarda al mercato per rinforzarsi anche in altri ruoli. Pericolo dall’Inghilterra per un obiettivo di vecchia data dei bianconeri. La Juventus spinge per Kostic e nei prossimi giorni conta di limare le differenze con l’Eintracht Francoforte per chiudere l’ingaggio del laterale mancino serbo. (CalcioMercato.it)