L'ironia di Glasner su Kostic: «Sì, è già pronto per l'Italia...»

L'ironia di Glasner su Kostic: «Sì, è già pronto per l'Italia...»
Calcio News 24 SPORT

Sì, è chiaro che sia pronto per l’Italia…La sua sostituzione è stata fatta perché così sarà al top della forma la prossima settimana in Italia…Lui è arrivato in ritardo e non è ancora al meglio, sarà al meglio contro il Real Madrid in Supercoppa Europea»

Ecco le sue parole:. KOSTIC– «La sua ultima partita qui?

L’allenatore dell’Eintracht Francoforte Glasner ha risposto con ironia alle domande sulla possibile partenza di Kostic verso la Juve. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pericolo dall’Inghilterra per un obiettivo di vecchia data dei bianconeri. La Juventus spinge per Kostic e nei prossimi giorni conta di limare le differenze con l’Eintracht Francoforte per chiudere l’ingaggio del laterale mancino serbo. (CalcioMercato.it)

. Calciomercato Juventus news/ Offerte per Mertens e Morata, Allegri: "Paredes." CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS/ Muriel come vice Vlahovic, Sampdoria su Rugani. Dopo cinque anni quindi Kostic sembra vicino a lasciare l’Eintracht per trasferirsi a Torino. (Il Sussidiario.net)

Poi è arrivato Pogba: tanta roba. La Juve si è rafforzata? (Tutto Juve)

Dalla Germania - Accordo totale tra Juve e Kostic, manca l'intesa con l'Eintracht

Filip Kostic è nel mirino anche dell‘Inter ma al momento la Juventus è vicinissima a chiudere l’ennesima operazione in entrata di un calciomercato fin qui praticamente perfetto da parte di Maurizio Arrivabene. (Nanopress)

L'ho sostituito così sarà al top della forma in Italia, la settimana prossima", le parole - pronunciate con evidente sarcasmo - da Glasner (Calciomercato.com)

Parti al lavoro per colmare la distanza economica Accordo totale raggiunto con l'esterno serbo, ma resta da trovare l’intesa con l’Eintracht Francoforte. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr