Ipf: Di Battista, 'Di Maio andrà in cosa centrista draghiana, con Giorgetti e Renzi'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sicilia INTERNO

Gli investigatori stanno ancora cercando di capire cosa ha portato la mamma di Mascalucia ad uccidere, in modo efferato, la sua bambina: si sta scandagliano nella vita dei due ex compagni dalla rottura alla guerra di foto con la piccola in mezzo, a qualcos'altro che potrebbe essere rivelato dallo smartphone della giovane

(La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

di Elena G. Ma a patto che escano dal governo e che lo facciano in fretta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il principale artefice di quel governo è stato Beppe Grillo Pubblicità. "Lo strappo andrebbe fatto subito, ora, prima dell'estate. (La Sicilia)

Ieri il Che Guevara di Roma nord, dopo l’ennesima peregrinazione in terre lontane, ha lanciato il guanto della sfida. I tempi, poi, li scandisce con nettezza: "Lo strappo andrebbe fatto subito, ora, prima dell’estate (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Di Battista lo definisce un presidente del Consiglio che "senza un avallo di Washington" non sarebbe arrivato a Palazzo Chigi. E sul suo futuro non nega: "Potrei riavvicinarmi al Movimento, ma ad una condizione, che è l’unica accettabile per i tanti delusi di queste ore". (Liberoquotidiano.it)

"A mio avviso il governo Draghi è stato l’errore più grave di tutti. Il principale artefice di quel governo è stato Beppe Grillo - attacca Di Battista - (Adnkronos)

"Non mi sogno di dire che chi sta con Di Maio pensa alla poltrona e chi resta con Conte no. Ha sempre avuto un seguito nel gruppo parlamentare, ma questo non significa che le stesse opinioni siano rappresentative di quelle che hanno gli elettori". (La Sicilia)