Allegri contro Spalletti, è successo di tutto: il retroscena dal ventre del Maradona

AreaNapoli.it SPORT

Da qui le parole del toscano: "È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale".

Ha fatto discutere il pesante litigio tra Allegri e Spalletti dopo la partita vinta dagli azzurri contro la Juventus nel ventre del San Paolo.

Allegri contro Luciano Spalletti nel ventre dello Stadio Maradona: si è scatenata una lite per l'atteggiamento del mister dei partenopei.

A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti che a gara finita ha continuato a protestare con l'arbitro. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

“Il Napoli ha sconfitto meritatamente la Juve e resta a punteggio pieno. E invece è arrivato solo un punto in tre partite. (IlNapolista)

E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai. E quel poco di buono che ancora è arrivato in seguito era il frutto residuo di quel lavoro. (ilBianconero)

Soprattutto il secondo gol è una rete di una squadra che vuole la vittoria, che capisce l’occasione e colpisce quando l’avversario è in difficoltà. Quindi non sono stupito, anche se lo sono vedendo il Napoli a +8 dalla Juve dopo tre turni di campionato. (Tutto Napoli)

Napoli Juventus, nel post partita del match perso dai bianconeri, il centrocampista ha pubblicato una foto che non è passata inosservata. I social si sono scatenati sotto questa – possibile – punzecchiatura che arriva a seguito di una partita nuovamente rovinosa per i bianconeri. (JuveLive)

Lo spirito Juve è morto col Covid, nessuno lo incarna in questo momento. Andrà di lusso centrare la qualificazione in Champions, ma sarà enormemente più difficile visto che le altre squadre sono attrezzate meglio. (vivoperlei.calciomercato.com)

La partita è cambiata però drasticamente nella ripresa, con le modifiche tattiche di Spalletti che hanno svoltato il match contro una Juve che non è riuscita a reagire. Dopo un buon primo tempo, la Juve di Allegri è crollata contro il Napoli. (Juventus News 24)