Teodosic show nel quarto periodo, la Virtus passa ancora a Milano! Ora l’Olimpia è sotto 0-2

Teodosic show nel quarto periodo, la Virtus passa ancora a Milano! Ora l’Olimpia è sotto 0-2
HelpMeTech SPORT

dvertisements. . . . Teodosic show nel quarto periodo, la Virtus passa ancora a Milano!

Ora l’Olimpia è sotto 0-2Il fuoriclasse serbo (21 punti) segna i canestri dell’allungo decisivo nel finale e Bologna vince ancora in trasferta 83-72 | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Austin Daye, leader di Umana Reyer Venezia, non salva la sua stagione dalle colonne de la Nuova: «Non sono contento del mio rendimento durante i playoff, avrei potuto giocare molto meglio. Nello sport devi essere al top per raggiungere i risultati auspicati. (Sportando)

Siamo usciti concentrati, decisi, abbiamo dimostrata tanta personalità, unità, sacrificio difensivo, poi l’abbiamo chiusa leggendo bene le cose». O si gioca, o si gioca per vincere. (Sportando)

La diretta streaming sarà disponibile in live streaming su Eurosport Player, Discovery+ e Rai Play. SEGUI IN DIRETTA OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA (Sportface.it)

LBA Finals #2 | AX Armani Exchange MIlano – Segafredo Virtus Bologna 59-58 dopo 30′

Partere del Mediolanum Forum per il coach della Virtus Bologna Sasha Djordjevic ai microfoni di Giulia Cicchinè di Eurosport dopo la vittoria in gara 2 sull'olimpia Milano: "Siamo venuti qui per vincere e non per giocare, sapevo che potevamo farlo, ci siamo riusciti. (Pianetabasket.com)

La tripla di Teodosic riporta sotto l’Olimpia (26-27), ma Weems risponde e allunga (29-33). Basket Playoff A1 2021, Olimpia Milano-Virtus Bologna 72-83: cronaca e tabellino gara-2 finale. by Deborah Sartori. (Sportface.it)

TERZO QUARTO. Avvio ancora lento per Milano, la Virtus prende il comando delle operazioni e passa anche oltre un doppio tecnico La Virtus Bologna scrive la seconda impresa al Forum, la più bella, la più inattesa, ancora più meritata che in gara-1. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr