Luis Alberto, salta l'ultima partita? E il futuro rimane un rebus

Calcio News 24 SPORT

Sarri ha imparato a gestirlo ma si è scontrato più volte e vorrebbe evitar altri contrasti

Lo spagnolo ieri non si è visto a Formello, idem martedì quando la squadra aveva svolto un lavoro defaticante.

Intanto il futuro del centrocampista è ancora poco chiaro. Non solo Immobile e Patric, Maurizio Sarri potrebbe essere costretto a rinunciare anche a Luis Alberto contro l’Hellas Verona.

La conferma di Luis Alberto non è così certa per il prossimo anno. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le motivazioni devono essere ancora specifica dal club di Lotito, ma la sua permanenza a Roma sembra ormai una possibilità remota. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, Luis Alberto ha saltato anche l'allenamento di ieri e molto probabilmente non sarà presente nel match contro il Verona. (Viola News)

Tacconi, grandi notizie: ha lasciato la terapia intensiva. (Juventus News 24)

Come riporta il Corriere dello Sport, ogni estate si parla di un suo ritorno in Spagna. E' stata una stagione ricca di alti e bassi quella che sta per concludersi per la Lazio di Maurizio Sarri e anche per alcuni giocatori. (Firenze Viola)

La Lazio di Maurizio Sarri, qualificatasi con una giornata d'anticipo in Europa League, si appresta ad ospitare il Verona nell'atto conclusivo di questo campionato senza due pedine importanti come Luis Alberto e Ciro Immobile, entrambi ai box. (Fantamagazine)

Non è infatti la prima volta che il numero 10 salti l’ultima di campionato: l’anno scorso era squalificato per il Sassuolo; mal di schiena nel 2018-2019 (out con il Torino ed Europa League già centrata grazie alla Coppa Italia); out per lesione contro l’Inter nel 2017-2018; nemmeno convocato a Crotone nel 2016-2017. (Lazio News 24)

Altrimenti si andrà avanti, con mister Sarri che troverà il modo di tenere a freno le bizze di uno dei top player su cui si fonderà la Lazio del prossimo futuro Una battuta, col sorriso, che però rimarca una volta in più il fatto di sentire come vera casa la sua città d'origine. (Calciomercato.com)