MotoGP 2022, Marc Marquez sarà nel box Honda a Silverstone?

Motosprint.it SALUTE

Infatti, mentre lo spagnolo è più che concentrato nella riabilitazione del braccio destro, potrebbe tornare a respirare il profumo del box Repsol Honda per un nuovo impegno che lo riguarda

Smessi momentaneamente i panni del pilota, Marc Marquez potrebbe essere nel paddock del Gran Premio di Gran Bretagna questo fine settimana.

(Motosprint.it)

La notizia riportata su altri media

Prosegue il piano di riabilitazione di Marc Marquez, a distanza di due mesi esatti dalla quarta operazione al braccio destro. Il lavoro di Marc Marquez può dirsi completo solo quando salirà sulla moto, ma alcuni dettagli possono essere osservati e studiati anche senza dover salire necessariamente in sella alla RC213V (TuttoMotoriWeb.it)

L'otto volte campione del mondo aggiorna via social i suoi tifosi e si mostra nelle sessioni di allenamento. Dopo aver ricevuto il benestare dai medici che l'hanno operato Marc Marquez ha intensificato il programma di recupero fisico . (Moto.it)

Lo spagnolo aveva replicato: "Sono molto entusiasta all'idea di poter recuperare la mobilità del mio braccio, per proseguire nel mio processo di recupero dall'infortunio Pubblicità. Dopo l'ultimo controllo medico di metà luglio, Marquez era stato autorizzato a procedere con la fisioterapia e l'allenamento cardio. (La Sicilia)

Nel 2021, come rivela il sito spagnolo Viaempresa, Rodi Motor Services ha fatturato quasi 189 milioni di euro, il 18% in più rispetto all’anno precedente. Rodi Motor Services è nata nel 1990 dalla fusione di alcune società locali e contava soltanto 11 officine (Corse di Moto)

Ancora non si conosce la tempistica esatta del rientro in MotoGP, ma quella visita è stata molto importante per stabilire che tutto sta andando secondo i piani. Sta procedendo positivamente il recupero di Marc Marquez dopo l’ultimo intervento all’omero destro. (TuttoMotoriWeb.it)

Il campione maiorchino prenderà il posto di Pol Espargarò nella prossima stagione MotoGP, non sembrano esserci alternative per il pilota di Granollers che, dopo due podi in due anni, è in procinto di ritornare sulla KTM. (Corse di Moto)