Napoli-Bologna 3-2, le pagelle di Repubblica: Spalletti decisivo, Kvara illumina! Meret ed Elmas i peggiori

CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Il Napoli batte 3-2 il Bologna e torna in vetta alla classifica di Serie A staccando l'Atalanta. Napoli-Bologna 3-2, pagelle Repubblica Di seguito le pagelle di Repubblica di Napoli-Bologna 3-2: ala il gol a Barrow, tuffandosi male e in ritardo. Nel finale anche un'uscita a vuoto. Di Lorenzo 5.5 . Kim 6 Juan Jesus 6.5 Segna prima dell'intervallo il gol pesantissimo del pari. Così così in difesa. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Gara combattuta allo stadio Diego Maradona. Il Napoli torna in testa alla classifica con Lozano e Osimhen, entrati nell'intervallo e decisivi con i loro gol. Nel primo tempo gli azzurri sprecano molto e vengono infilati da Zirkzee, ma Juan Jesus pareggia poco prima del 45'. (AreaNapoli.it)

Decima vittoria consecutiva in stagione per il Napoli che vola di nuovo in testa alla classifica di Serie A. Il quotidiano napoletano Il Mattino scrive in prima pagina: Dieci e lode. Osimhen piega il Bologna (3-2), Napoli in vetta. (Tutto Napoli)

Napoli-Bologna 3-2, cronaca del primo tempo Nei primi minuti i ritmi non sono serrati, ma il copione del match è chiaro fin da subito: il Napoli attacca, il Bologna si difende con le unghie e con i denti. (Fantacalcio ®)

“Dopo la trasferta di Napoli il Bologna è tornato ad allenarsi al Centro Tecnico Niccolò Galli. L’infortunio è alle spalle per Arnautovic: la nota del club. Questa la nota lieta in casa Bologna del lunedì mattina. (Calcio In Pillole)

Napoli che potrebbe dilagare con nitidissime palle gol tra le quali spicca un clamoroso incrocio dei pali colto da Zielinski. Napoli-Bologna 3-2. In definitiva fa tutto il Napoli, nel bene e nel male. (Sport News Italia)

Primo gol con il Bologna per Joshua Zirkzee che sfrutta al massimo la prima da titolare in sostituzione di Arnautovic. L'olandese ha lottato, segnato e convinto anche se il risultato non ha sorriso al Bologna. (Tuttobolognaweb)