Formula 1, Gp di Silverstone: ordine d’arrivo, finale incredibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Veggente INTERNO

Un finale di gara incredibile!

Uno scontro che farà discutere molto e che renderà ancora più dura la lotta tra i due piloti rivali.

La classifica finale. 1) Hamilton. 2) Leclerc. 3) Bottas. 4) Norris. 5) Ricciardo. 6) Sainz. 7) Alonso. 8) Stroll. 9) Ocon. 10) Tsunoda. 11) Russel. 12) Gasly. 13) Giovinazzi. 14) Latifi. 15) Raikkonen. 16) Perez. 17) Mazepin. 18) Schumacher

Per i tifosi inglesi una piccola rivincita sulla Scuderia italiana, con un finale davvero emozionante e una rimonta davvero incredibile. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri giornali

Ci si aspettava un grande duello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton a Silverstone ed effettivamente è stato così, anche se è stata solo una questione di pochi secondi. I due contendenti si sono toccati alla Copse dopo un primo giro infuocato e il pilota della Red Bull è finito violentemente contro le barriere. (Motorsport.com Italia)

Come riportato da Sky Sport, però, il 23enne della Red Bull si sentiva ancora un po' scombussolato a un'ora e mezzo dall'impatto, e per questo motivo si sottoporrà ad una Tac alla testa per evidenziare se c'è stato un eventuale trauma cranico a seguito del violento impatto Le condizioni del pilota. (ilmessaggero.it)

Allo start, Verstappen è molto bravo a tenere testa ad uno scatenato Hamilton, sfruttando tutta la pista a sua disposizione. Incredibile partenza nel Gran Premio di Gran Bretagna di F1 2021: Max Verstappen e Lewis Hamilton si toccano alla Copse e l’olandese ha la peggio. (Circus Formula 1)

Verstappen è andato contro le barriere a forte velocità, ed è uscita con molta fatica dalla vettura. Invece Hamilton sembra non aver riportato gravi danni alla macchina, rischia di essere messo sotto investigazione come chiede la Red Bull (Automoto.it)

La gara, sospesa al quinto giro dopo l'intervento della safety car, riprenderà dopo che le barriere verrano sistemate, davanti a tutti c'è Charles Leclerc, poi le due Mercedes e le due McLaren Il pilota olandese "è scosso ma sta bene", fa sapere Sky, e sarà visitato al centro medico. (Sportal)

Perez è 13°. 6° giro: Hamilton potrebbe gestire e dare una mano a Leclerc per aprire il gap. Si accende Lewis Hamilton. 33° giro: Crollo verticale di Norris e anche la Mercedes non va così veloce. (F1-News.eu)