Formula 1: gli orari delle repliche del GP Silverstone

Formula 1: gli orari delle repliche del GP Silverstone
Sky Sport INTERNO

Se hai perso la diretta, ecco tutta la programmazione con le repliche su Sky Sport F1 (canale 207). La Formula 1 a Silverstone per il decimo appuntamento della stagione.

Con Skysport.it, attraverso la cronaca live, vi raccontiamo il GP giro dopo giro

Decimo appuntamento del Mondiale 2021, si corre a Silverstone.

Se non siete riusciti a seguire la diretta del Gran Premio della Gran Bretagna , con la programmazione di Sky avrete la possibilità di vedere e rivedere tutto quello che è successo in pista. (Sky Sport)

Su altre fonti

Giro 2/52 – Leclerc è leader della gara dopo l’incidente di Verstappen, Hamilton è secondo davanti a Bottas, Norris, Ricciardo, Vettel, Alonso, Sainz, Raikkonen e Ocon. Safety Car. Drama on the opening lap at Silverstone Verstappen and Hamilton collide at Copse Verstappen hits the barriers. (FormulaPassion.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Grazie al cielo non si è infortunato seriamente Verstappen, ma è stata una manovra molto pericolosa". (F1-News.eu)

Domenica 18 Luglio 2021, 17:43 - Ultimo aggiornamento: 17:57. Brutto incidente per Max Verstappen, che durante il primo giro del Gran Premio di Silverstone è entrato in collisione con la Mercedes di Lewis Hamilton, finendo col perdere il controllo della monoposto a quasi 300 km/h e terminando contro le barriere di pneumatici ad una forza di 51G. (ilmessaggero.it)

F1: scontro Hamilton-Verstappen, la furia della Red Bull

Inizio con il botto, in senso figurato, ma purtroppo anche letterale, per il Gp d’Inghilterra, decima prova del Mondiale 2021 di Formula 1. La direzione di gara ha poi esposto bandiera rossa: gara sospesa e possibile sanzione nei confronti di Hamilton (Virgilio Sport)

Subito un colpo di scena nel corso del primo giro del Gran Premio della Gran Bretagna. Lewis Hamilton nel tentativo di attaccare alla Copse Max Verstappen ha buttato fuori pista l'olandese, ricordando l'incidente fra Ayrton Senna e Alain Prost a Suzuka. (Automoto.it)

Dopo un contatto con Lewis Hamilton, il pilota olandese è finito contro le barriere a 300 all'ora, distruggendo la sua vettura (il danno potrebbe essere superiore al milione, il driver sembra invece illeso). (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr