F1 GP Gran Bretagna 2021, le condizioni di Verstappen: scosso e dolorante alla gamba, portato al centro medico

F1 GP Gran Bretagna 2021, le condizioni di Verstappen: scosso e dolorante alla gamba, portato al centro medico
Sportface.it SPORT

IL VIDEO DELL’INCIDENTE

Nei prossimi minuti ulteriori informazioni.

ran Bretagna 2021, le condizioni di Verstappen: scosso e dolorante alla gamba, portato al centro medico. by Giorgio Billone. Max Verstappen, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. Preoccupano le condizioni di Max Verstappen dopo il gravissimo incidente al via del Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1 per via di un contatto con Hamilton (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica 18 Luglio 2021, 17:43 - Ultimo aggiornamento: 17:57. Brutto incidente per Max Verstappen, che durante il primo giro del Gran Premio di Silverstone è entrato in collisione con la Mercedes di Lewis Hamilton, finendo col perdere il controllo della monoposto a quasi 300 km/h e terminando contro le barriere di pneumatici ad una forza di 51G. (ilmessaggero.it)

Verstappen è andato contro le barriere a forte velocità, ed è uscita con molta fatica dalla vettura. Invece Hamilton sembra non aver riportato gravi danni alla macchina, rischia di essere messo sotto investigazione come chiede la Red Bull (Automoto.it)

Il pilota olandese "è scosso ma sta bene", fa sapere Sky, e sarà visitato al centro medico. La gara, sospesa al quinto giro dopo l'intervento della safety car, riprenderà dopo che le barriere verrano sistemate, davanti a tutti c'è Charles Leclerc, poi le due Mercedes e le due McLaren (Sportal)

F1, GP Gran Bretagna: le immagini TV della partenza con l'incidente tra Hamilton e Verstappen [ VIDEO ]

Lo afferma a Sky Sport Mara Sangiorgio, del centro medico F1, dopo l'incidente tra il pilota della Red Bull e Lewis Hamilton. "Verstappen sta bene, ma è stato portato in ospedale per una tac alla testa". (Adnkronos)

Riesce a sorpassare però Alonso che era in mezzo. 22° giro: Leclerc continua a fare fucsia, ma continua anche a lamentarsi per il motore. Leclerc potrebbe prendere il DRS, ma fatica. 48° giro: Due secondi tra Hamilton e Leclerc. (F1-News.eu)

Allo start, Verstappen è molto bravo a tenere testa ad uno scatenato Hamilton, sfruttando tutta la pista a sua disposizione. Chiaro, le responsabilità sono da ripartire tra i due, ma Hamilton è entrato dove non c’era la possibilità. (Circus Formula 1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr