Stasera in tv, 20 anni che siamo italiani: anticipazioni seconda puntata

Salta la fila e risparmia

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress.

(Il Messaggero)

Su altre fonti

All'inizio dell'intervento, Vanessa Incontrada ha confessato che ad aiutarla ad accettarsi ha contribuito colui che sarebbe diventato suo marito, Rossano Laurini:. (Gossipblog)

"La perfezione non esiste. Magari me lo avessero detto prima. (Corriere dell'Umbria)

Ora, con una serenità trovata anche grazie all'aiuto del marito Rossano, ha deciso di donare a tutti un esempio e parole su cui riflettere. Durante lo show '20 anni che siamo italiani', in onda su Rai1, Vanessa Incontrada ha emozionato tutti con un monologo che è stato un messaggio rivolto a se stessa e a tutte le donne. (TvZap)

Nell’agosto 2014 inizia, nel ruolo di protagonista femminile, le riprese del film TV Anna & Yusef, realizzato dalla Italian International Film per Rai Fiction, con la regia di Cinzia TH Torrini. Nel maggio 2018 torna su Rai 1 con Il capitano Maria, in cui interpreta il personaggio di Maria Guerra. (CronacaSocial)

Nel corso della puntata di “20 anni che siamo italiani” Vanessa Incontrada è scoppiata in lacrime pronunciando un monologo che si è trasformato in un importantissimo momento di sfogo per la conduttrice e per tutte le donne costrette a convivere con gli stereotipi su fisico e bellezza. (Notizie.it )

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . “La perfezione non esiste, so di non dire una grande novità. “Altro che Vanessa Incontrada, ormai sei Vanessa Ingrassada! (Caffeina Magazine)