Bologna beffato nel finale, a Cagliari la partita maledetta

Corriere della Sera SPORT

La classifica rossoblù Il Bologna resta così a quota 27 in classifica e offre una bella boccata d’ossigeno agli avversari che vedono la salvezza

Forse con più cinismo i rossoblù avrebbero potuto tornare a Casteldebole almeno con un punto ma stavolta le condizioni che hanno portato a giocare la partita sono un alibi decisamente spendibile.

Per stringere i denti nel recupero entra anche Viola per Dominguez ma dopo pochi istanti passa avanti il Cagliari con Pereiro che beffa i colpevoli Theate e Skorupski e infila in porta il gol della vittoria sarda. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cagliari-Bologna finisce 2-1, i sardi conquistano 3 punti fondamentali. Succede tutto nel secondo tempo tra Cagliari e Bologna: dopo una prima frazione povera di emozioni, Orsolini porta in vantaggio gli ospiti e Pavoletti li riacciuffa. (Fantacalcio ®)

Contro il Bologna ancora una rimonta e ancora un 1-2, con rete decisiva a tempo scaduto. Esulta Walter Mazzarri dopo la seconda vittoria consecutiva del Cagliari, che rimescola la lotta salvezza. (Città della Spezia)

Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio Ha scelto i. (La Lazio Siamo Noi)

Ieri il Cagliari ha riscoperto un nuovo Pereiro: a due anni di distanza dall'arrivo in Sardegna potrebbe essere il primo grande acquisto di gennaio Sorpresa fino a un certo punto perché una prestazione del genere Pereiro l'aveva già fatta vedere. (Ansa)

Cosa deciderà di fare ilLa panchina è corta e i giocatori di valore sono quelli di cui in questo momento c’è più bisogno per sperare di fare punti nonostante le tante assenze. Si poteva fare domani questa partita ma il Cagliari non ha accettato. (Calciomercato.com)

Le conferme sono arrivate sul campo, ma anche dalle parole di Walter Mazzarri in conferenza stampa: «La squadra non molla, ora ha sposato uno certo spirito. Mazzarri potrebbe aver definitivamente trovato la quadra. (Cagliari News 24)