Da colpi di mercato a costosi esuberi: ora chi si prende Vidal e Pedro?

La Gazzetta dello Sport SPORT

E forse qualcosa in più.

Pedro e la Roma sembravano sposi felicissimi appena un anno fa, a parametro zero e senza la minima avvisaglia di nubi all’orizzonte

Inter e Roma alle prese con due giocatori che non rientrano più nei piani di Inzaghi e Mourinho, che ha scaricato anche Pastore. Ci sono storie che sembrano quasi indistruttibili, eppure durano pochi mesi.

Arturo Vidal e l’Inter stanno lavorando per separarsi, basterebbe una congiuntura favorevole (un’offerta convincente) per sciogliere quell’impegno fino al 2022, addirittura con opzione di rinnovo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

I nerazzurri, dopo l’annata con più ombre che luci del cileno, stanno pensando seriamente di lasciare andare il centrocampista (vedi articolo). VIA A COSTO ZERO – Nei giorni scorsi, il Boca si è fatto avanti per prendere Vidal. (Inter-News)

Il centrocampista dell'Inter si fa immortalare in compagnia del milionario in un lussuoso ristorante dell'emirato. In attesa di capire quello che sarà il suo futuro all'Inter, Arturo Vidal prosegue nelle sue vacanze con una tappa da vero. (Fcinternews.it)

Inter, il Boca Juniors su Vidal: sarà Riquelme a fare la trattativa per portare il cileno in Argentina. vedi letture. Il Boca Juniors punta Arturo Vidal. Sarà Roman Riquelme, vice presidente del club sudamericano, a condurre la trattativa con i nerazzurri, mentre nei giorni scorsi si era anche fatta largo l'ipotesi che lo stesso Vidal potesse risolvere il suo contratto con i campioni d'Italia (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Marca, il Boca Juniors preme per comprare dall’Inter Arturo Vidal. Il Boca Juniors vuole portare in Argentina Vidal. Secondo quanto raccolto da ‘Marca’, il Boca Juniors vuole portare in Argentina Arturo Vidal. (SerieANews)

Il calciomercato dell’Inter passa molto dalle cessioni che i nerazzurri riusciranno a finalizzare. I dirigenti dell’Inter stanno lavorando al calciomercato per rendere la squadra competitiva e in grado di difendere il titolo conquistato nello scorso campionato. (Calcio mercato web)

Denunce a giocatori e staff del Boca Juniors per aggressione, lesioni personali e distruzione di proprietà pubbliche dopo la sconfitta per 3-1 contro l'Atletico Mineiro in Copa Libertadores. (Calcio In Pillole)