Gf Vip, passa un aereo con un messaggio di sostegno a Lulù Selassiè. Ricciarelli: «Quante ca..te»

Un messaggio per far sentire la vicinanza alla giovane concorrente del reality e per condannare ancora una volta le uscite intollerabili della cantante lirica che, fra le varie cose, le ha dato della «scimmia» e le ha detto «Vai a scuola al tuo Paese» (Selassiè, in ogni caso, è italiana).

Lulù tutta l’Italia è con te, va beh, meno male», ha detto mentre cucinava e senza distogliersi dalla sua attività. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche -> GF Vip, lo sponsor abbandona Katia Ricciarelli? I fan di Lulù contro Katia Ricciarelli. Il web si sta scatenando da qualche settimana contro Katia Ricciarelli per alcune sue dichiarazioni. (Spettacolo Meteoweek)

Al primo posto, secondo il giudizio dei nostri lettori, si riconferma essere la regina del GF Vip, Carmen Russo. Al GF Vip l’effetto legato alla lite tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè sembra essere terminato. (CheDonna.it)

No al razzismo!” è il messaggio che i fan della Selassiè hanno voluto portare all’interno del GF Vip. “No al razzismo”, aereo per Lulù al GF Vip: ecco la reazione di Katia Ricciarelli – VIDEO. Sopra la Casa del Grande Fratello Vip è volato un bellissimo messaggio aereo contro il razzismo che ha dovuto subire Lulù Selassiè in questi giorni da parte di Katia Ricciarelli e la sua lunga serie di scivoloni. (Blog Tivvù)

Le frasi pronunciate all’indirizzo della ragazza da Katia Ricciarelli ancora creano grande polemica. Miriana Trevisan gli dà ragione: “Certo, hanno capito tutto” (Gossip News)

Un messaggio forte è chiaro: “Tutta Italia è con te, no al razzismo“. Ovviamente poi ci sono state le reazioni: tanti abbracci per Lulù, alcuni forse neppure troppo sinceri. (Ultime Notizie Flash)

Lulù Hailé Selassié ha ricevuto un messaggio aereo da parte dei fan. Katia Ricciarelli: l’aereo a Lulù Hailé Selassié. A Katia Ricciarelli non deve aver fatto piacere vedere il messaggio aereo ricevuto da Lulù Hailé Selassié e infatti ha detto: “Mamma mia quante ca***e, ragazzi. (Notizie.it )