Da mercoledì camera ardente alla Merlo per la signora Natalina - La Guida

Da mercoledì camera ardente alla Merlo per la signora Natalina - La Guida
LaGuida.it INTERNO

Leggi anche. https://www.laguida.it/2021/10/12/muore-natalina-merlo-cofondatrice-del-grande-gruppo-industriale-cuneese/

Donna instancabile, grande lavoratrice, sempre presente in azienda ma anche sempre accanto alla sua famiglia e ai suoi cinque nipoti, Natalina Merlo, si è spenta oggi, martedì 12 ottobre in tarda mattinata.

Cuneo – Sarà allestita da domani, mercoledì 13 ottobre, alle ore 14 la camera ardente di Natalina Merlo, cofondatrice del Gruppo Merlo. (LaGuida.it)

Su altre testate

“Zia Lina”, come era chiamata amorevolmente dai nipoti, era rimasta ad abitare nella casa sopra l’officina del padre in centro città Per decenni è stata a fianco del Cavaliere Amilcare nelle decisioni dell’azienda per poi passare il testimone man mano ai nipoti. (LaGuida.it)

Cofondatrice della Merlo SpA: l’industria (con sede a San Defendente di Cervasca) che produce e commercializza macchine operatrici che garantiscono i più elevati standard di sicurezza sul lavoro. Cordoglio nella provincia “Granda”: si è spenta oggi Natalina Merlo, sorella maggiore del cavaliere Amilcare. (IdeaWebTv)

Merlo e C. Snc» di Amilcare e Natalina Merlo e vengono realizzati i primi due capannoni a San Defendente di Cervasca. Originaria di Cuneo, Natalina Merlo entrò nel mondo del lavoro a 13 anni, nell’officina del padre, Giuseppe Amilcare Merlo, che aveva un’attività per la lavorazione del ferro nel centro storico di Cuneo, poi trasferita negli Anni 50 alla periferia della città. (La Stampa)

Domani a Cuneo i funerali di Natalina Merlo

I fratelli Merlo dal gennaio 2015 erano cittadini onorari di Cuneo. In segno di lutto oggi alle 17 in azienda è stata sospesa la produzione (Cuneo24)

La Merlo Spa è stata la prima azienda in Europa a fabbricare industrialmente sollevatori telescopici, ed è ancora oggi leader del settore. La donna si è spenta oggi (12 ottobre). (TargatoCn.it)

Le esequie si terranno alle ore 14,30 nella chiesa dei Salesiani a Cuneo: la salma verrà poi tumulata nel cimitero di San Rocco Castagnaretta. In segno di lutto l’azienda resterà chiusa per tutto il pomeriggio e fino a domani (Cuneodice.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr