Addio a Nicolò, un bambino che divideva i biscotti con gli amici

Corriere Delle Alpi INTERNO

Come se lassù qualcuno fosse inconsolabile per la morte del piccolo Nicolò Feltrin.

E dentro la piccola chiesa di San Martino tanti cuori gonfi di dolore, tanti occhi inondati dalle lacrime.

Nicolò era cresciuto con la musica e, da grande, magari avrebbe fatto il musicista, chi lo sa.

Era un cucciolo contento, Nicolò e riusciva a trasmettere felicità a chi lo incontrava per le vie di Codissago o andava a trovarlo

Magari sono a loro volta i genitori di un piccolo uomo, al quale Nicolò ha dato un biscotto. (Corriere Delle Alpi)

Su altri media

E ancora sopra la mensola «due involucri entrambi con bruciature uno dei quali contenente 4 pezzi di sostanza resinosa verosimilmente tipo hashish del peso di 0,7 grammi, mentre l'altro con residui evidenti di sostanza stupefacente verosimilmente tipo hashish» Ai funerali che si svolgeranno alle 15 nella chiesa di Fortogna sarà presente anche il sindaco Roberto Padrin. (ilgazzettino.it)

L’altra notizia è che anche la mamma del piccolo, Serena Doff, è stata sentita dai carabinieri. Nicolò Feltrin. Si terranno oggi sabato 7 agosto alle 15 alla chiesa di Fortogna i funerali del piccolo Nicolò Feltrin, di due anni, morto giovedì 28 luglio all’ospedale di Pieve di Cadore, dopo aver ingerito una sostanza sospetta, forse hashish, a casa dei genitori. (Corriere)

Amici e parenti la tengono stretta tra le mani e accolgono così, in un abbraccio, il piccolo Nicolò. È un'atmosfera muta e raccolta, dalla quale traspare il dolore di un'intera comunità. (ilgazzettino.it)

Bimbo di due anni morto a Longarone: i risultati dell’autopsia. Bimbo morto, indagato il padre. La procura di Belluno ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo il papà del piccolo, Diego Feltrin, boscaiolo di 41 anni. (Virgilio Notizie)

Il padre, indagato per omicidio colposo, aveva raccontato ai carabinieri che lui e il bimbo erano stati al parco sotto casa, e lì Nicolò avrebbe ingerito una manciata di terra. Subito sono partite le indagini nel parco, ma è tramontata la pista di un boccone pesticida (Trentino)

Rimane la certezza di questa piccolissima vita spezzata che se ne è andata a fine funzione sulle note di Francesco De Gregori. Amici e parenti la tengono stretta tra le mani e accolgono così, in un abbraccio, il piccolo Nicolò. (ilgazzettino.it)