Psg, Leonardo blinda Neymar e Mbappé: "Presto felici novità"

Psg, Leonardo blinda Neymar e Mbappé: Presto felici novità
Corriere dello Sport.it SPORT

La semifinale, però, è ancora lontana dato che la formazione di Pochettino e quella di Flick si ritroveranno di nuovo una di fronte all'altra tra una settimana al Parco dei Principi per la gara di ritorno.

Al termine della partita, il ds del Psg Leonardo ha anche parlato dei rinnovi di Neymar e Mbappé, che ieri ha timbrato il cartellino altre due volte portando a otto i gol stagionali nella competizione in altrettante partite

(GERMANIA) - Il Psg sbanca l'Allianz Arena nell'andata dei quarti di finale di Champions League e si prende la rivincita sul Bayern Monaco dopo la sconfitta in finale della scorsa stagione. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Nel bene, ovviamente. Un Neymar in serata di grazia ha innescato due delle tre reti francesi, la prima di Kylian Mbappé - “gemello” goleador, altrettanto ispirato - e quella del capitano, l’ex romanista Marquinhos (La Gazzetta dello Sport)

Per il cartellino, il club di Florentino Perez sarebbe pronto a scucire la somma monstre di 200 milioni di euro per strappare il francese ai parigini. Come riporta As, le Merengues sono arrivate a offrire 21 milioni (stipendio attualmente percepito da Mbappé), con una percentuale più onerosa riguardo ai diritti d'immagine. (Liberoquotidiano.it)

Sempre secondo la fonte spagnola, il PSG avrebbe offerto più volte un prolungamento contrattuale a Mbappè, che però ha sempre rifiutato le proposte. (CalcioToday.it)

El Chiringuito: "Il Real acquisterà Mbappé. L'obiettivo è prendere subito anche Haaland"

Dovremo vedere le cose e arriveremo in una situazione più concreta con loro non fra molto, ma ora dobbiamo concentrarci sulla competizione, che stiamo entrando nella fase finale". (GERMANIA) - "Il futuro di Neymar e Mbappé? (Tuttosport)

LEGGI ANCHE> > > “Riporto Ronaldo a Madrid”, arriva la promessa ai tifosi del Real. Sarebbe Mbappé sarebbe dunque la carta segreta che Florentino Perez ha in tasca per garantirsi la riconferma alla presidenza del club. (SerieANews)

Questo il suo editoriale sulle prossime mosse in entrata dei blancos di Florentino Perez: "So che il Real Madrid vuole prendere Erling Haaland, Kylian Mbappé e David Alaba la prossima estate. L'obiettivo è prendere subito anche Haaland". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr