Psg, Leonardo blinda Neymar e Mbappé: "Presto felici novità"

Corriere dello Sport.it SPORT

La semifinale, però, è ancora lontana dato che la formazione di Pochettino e quella di Flick si ritroveranno di nuovo una di fronte all'altra tra una settimana al Parco dei Principi per la gara di ritorno.

Al termine della partita, il ds del Psg Leonardo ha anche parlato dei rinnovi di Neymar e Mbappé, che ieri ha timbrato il cartellino altre due volte portando a otto i gol stagionali nella competizione in altrettante partite

(GERMANIA) - Il Psg sbanca l'Allianz Arena nell'andata dei quarti di finale di Champions League e si prende la rivincita sul Bayern Monaco dopo la sconfitta in finale della scorsa stagione. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

"Saremo felici anche di parlare di contratti. Ma l'ottimismo di Leonardo conferma che il Psg non intende lasciarsi scappare i suoi campioni (Tutto Juve)

Sul gradino più basso del podio dei giocatori più costosi ecco il nuovo astro nascente del calcio mondiale, il colosso norvegese Erling Håland Dietro l’ex Monaco troviamo un altro giocatore del PSG nella lista dei cartellini più costosi d’Europa. (Calcio e Finanza)

L’attaccante è particolarmente gradito a Zidane che avrebbe indicato proprio il suo profilo per dare il via al rinnovamento della rosa delle Merengues. Il contratto di Mbappé scadrà nel 2022, quindi le due società si dovranno sedere al tavolo delle trattative e trovare una soluzione a quella che sarebbe l’operazione di mercato che, inevitabilmente, segnerebbe la sessione di calciomercato estiva (ItaSportPress)

Il PSG, però, ragione da top club. Dalla Spagna continuano a sostenere che il presidente Florentino Perez insista nel monitorare così il futuro di Cristiano Ronaldo per far tornare a gioire i tifosi blancos. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > JUVENTUS, IL PIANO PER POGBA. Mbappé Juventus, Zidane decisivo. Nel caso in cui il tecnico delle merengues dovesse decidere di proseguire la sua carriera alla guida della Juventus, potrebbe essere più semplice l’arrivo di Mbappé in bianconero. (DirettaGoal)

Commenta per primo All'indomani della doppietta spettacolare che ha steso il Bayern Monaco in Champions League, dalla Spagna arriva l'ennesima indiscrezione di mercato su Kylian Mbappè . L'attaccante francese, stando alle emittenti Cuatro e Cadena SER , avrebbe comunicato l'intenzione di non voler rinnovare il contratto col club parigino, nonostante le continue rassicurazioni di Leonardo. (Calciomercato.com)