Inter, Suning in forte crisi: esposto per 2,6 miliardi verso Evergrande

Tutto Napoli SPORT

Con perdite di 245 milioni di euro a bilancio, il club nerazzurro ha il bilancio più in rosso della storia del calcio italiano.

Suning vive una situazione realmente complicata e sta lavorando col Governo per sistemare il debito.

Esposto per 2,6 miliardi. Scrive il quotidiano economico che il gruppo della famiglia Zhang sarebbe esposto per 2,6 miliardi verso Evergrande e l'Inter è ora l'asset più rilevante di Suning Sports. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio quest’ultimo, imprenditore milanese classe 1961 e manager esperto nel settore finanza, è il collegamento che unisce, in maniera particolare, l’Inter e PIF. Un filonerazzurro tra Pagani e l’Inter che, tra l’altro, contraddistingue anche la passione per le auto di Steven Zhang, numero uno del club nerazzurro, che da anni posside infatti proprio una Pagani Huayra coi colori dell’Inter (Calcio e Finanza)

Andando con ordine, non è certo una novità che il PIF abbia già concretizzato i suoi interessi a investire in Italia. Un legame raccontato da Calcio e Finanza, che nasconde interessanti intrecci e che ha un nome e un cognome: Nicola Volpi. (fcinter1908)

TERZO – Fabrizio Biasin ha analizzato i problemi dell’Inter di Simone Inzaghi in mezzo al campo: “L’Inter per ora ha un limite sul 3° in mezzo. Fonte: Twitter – Fabrizio Biasin (Inter-News)

Sul Fondo Pif: “Per il discorso legato ai sauditi c’è un clamoroso raffreddamento, hanno preferito la Premier Primo argomento, il Milan e le assenze: “Pioli non è uno che tende a lamentarsi, ma dovrà inventarsi una formazione alternativa. (CalcioMercato.it)

D'altronde, l'enorme potere attrattivo dell'Italia per il mondo arabo non è certo una novità, e si perde il conto degli investimenti fatti da noi dal medio oriente. LA SUPERCOPPA ITALIANA. (Liberoquotidiano.it)

Giammai, di quattrini: la Premier è la Premier, lo stadio è lo stadio, i conti sono i conti. No, non è escluso affatto, ma certo non è una cosa di oggi o domani (TUTTO mercato WEB)