Calciomercato Milan – Rangnick accelera: colpo da 20 milioni

MilanLive.it SPORT

Secondo la stampa spagnola, in particolare il portale Todofichajes.com, Ralf Rangnick starebbe spingendo con insistenza per l’acquisto di Dominik Szoboszlai.

Insomma un colpaccio per rinforzare e ringiovanire la rosa, che arriverà grazie al lavoro sotto banco di Rangnick, futuro manager a 360° del Milan.

Il primo colpo di Ralf Rangnick per il suo Milan sembra sempre più vicino.

Il primo colpo della prossima stagione del Milan è sempre più vicino. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tedesco è stato molto chiaro con la dirigenza meneghina, indicando precisamente in quali ruoli dovranno arrivare i rinforzi, ma non solo. – Secondo quanto riporta il quotidiano “la Repubblica”, Dominik Szoboszlai e il Milan sono sempre più vicini. (Il Milanista)

A meno di clamorosi e inaspettati colpi di scena il tedesco sarà al timone del Milan che verrà, ma nulla è ancora definitivo. Tra il tedesco e i rossoneri manca ancora la firma, che sancirà il suo arrivo a Milanello, nella prossima stagione. (Il Milanista)

Proprio i rossoneri sembrerebbero essere in vantaggio per l’Ungherese, secondo quanto riporta il portale austriaco Kronen Zeitung. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

Venticinque milioni la richiesta del Salisburgo per il giocatore, che il Milan vorrebbe invece arrivare ad assicurarsi per 20 milioni. Abbiamo avuto pochissimi contatti nelle ultime settimane - le parole del ds del Salisburgo Christoph Freund - Non so se diventerà il nuovo manager del Milan. (CalcioNapoli24)

L’idea tattica è quella di collocare il giovane talento al fianco di Ismael Bennacer per un centrocampo di grande qualità e prospettiva. Questo è il pensiero di Ralf Rangnick che, dopo aver avvallato l’arrivo di Kalulu a costo zero, si prepara a risolvere gli ultimi dettagli contrattuali prima dell’approdo ufficiale al Milan (MilanNews24.com)

– Uno degli obiettivi principali per il nuovo Milan di Ralf Rangnick è, come noto, Dominik Szoboszlai, centrocampista del RB Salisburgo classe 2000. Ma se continua a giocare su questi livelli posso immaginare che i grandi club di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui”. (Pianeta Milan)