Criscitiello: "Deulofeu al Napoli la prossima settimana. In cambio l'Udinese ha chiesto Gaetano"

TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese come parziale contropartita ha chiesto espressamente Gianluca Gaetano.

"Il Napoli è da tempo su Gerard Deulofeu.

Aurelio De Laurentiis però non vorrebbe cedere il suo gioiello e per il momento dice di no a tutti.

Dagli studi di Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato della trattativa tra Udinese e Napoli per Deulofeu.

La settimana prossima può essere comunque quella buona per l'arrivo di Deulofeu al Napoli"

(TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco i dati. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso? Stabili i ricoveri in terapia intensiva. (Tutto Napoli)

Secondo la redazione di Sportitalia l’affare che porta Deulofeu al Napoli si può chiudere entro la prossima settimana Il club di Aurelio De Laurentiis è forte su Deulofeu, giocatore che la scorsa stagione ha segnato 13 gol e si è fatto notare anche per ottime giocate. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Per colmare questa piccola distanza, l’Udinese avrebbe chiesto al Napoli il cartellino di Gianluca Gaetano, di rientro dal prestito alla Cremonese. NAPOLI, DEULOFEU AD UN PASSO: GAETANO POSSIBILE CONTROPARTITA. (Europa Calcio)

In particolare Gaetano in Serie A ha attirato l'interesse di 4-5 squadre tra cui c'è proprio l'Udinese. Calciomercato Napoli - Napoli che lavora per nuovi acquisti in vista della prossima stagione. (CalcioNapoli24)

Nell'affare possono rientrare anche Zerbin e Gaetano. Secondo quanto ha affermato Michele Criscitiello a Sportitalia, il Napoli sarebbe sempre interessato a Gerard Deulofeu e la trattativa con l'Udinese sarebbe vicina alla chiusura. (Udinese Blog)

Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente televisiva SportItalia. L'Udinese, tuttavia, come parzialmente contropartita, ha chiesto espressamente Gianluca Gaetano. (AreaNapoli.it)