News D'Aversa ha fallito, Nicola no

Forza Parma SPORT

Questo è il titolo de La Gazzetta di Parma, in edicola oggi.

Nella scorsa stagione, il Torino con una rosa più assortita rispetto al Parma, era arrivato a -9 dal Parma, quest’anno a Torino Nicola non ha portato un credo rivoluzionario, né ha stravolto le abitudini della squadra.

La Gazzetta di Parma analizza la sfida tra i due tecnici: i numeri danno ragione all’allenatore granata. Nicola è quasi riuscito dove D’Aversa ha fallito. (Forza Parma)

Su altri media

Il futuro sarà roseo, quello che mi preoccupa è il presente: ci sono partite da affrontare, domani contro il Torino. A differenza di Cagliari, che sotto l’aspetto del risultato è stato una mazzata, poco potevo rimproverare per impegno o il fatto di lottare. (Toro.it)

Ora le due squadre sono alle prese con ben altra classifica essendo coinvolte nella lotta per non retrocedere. Torino-Parma, le probabili formazioni. Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. (Virgilio Sport)

Restano così fermi a 39 punti, in coppia col Bologna, mentre i bianconeri di Torino si rilanciano in chiave Champions, salendo al secondo posto. Gli irpini, alla quarta sconfitta in cinque gare, restano - come detto - al terzultimo posto in classifica (Toro News)

In porta Colombi pare aver definitivamente scalzato Sepe, e contro il Torino sarà ancora titolare. In attacco, out Man e Karamoh per infortunio, così come Mihaila fermatosi per un problema muscolare: possibile rivedere Kucka come falso esterno, con Gervinho largo a sinistra e Cornelius centravanti (TUTTO mercato WEB)

Nicola e D’Aversa saranno avversari per la terza volta in Serie A e l’allenatore del Toro cerca ancora la prima vittoria. Due che si sono conosciuti ai tempi in cui invece di dare gli ordini, li eseguivano. (La Stampa)

Dobbiamo pensare a concludere il campionato dignitosamente, poi ad ogni fine anno ci siederemo a tavolo con la proprietà e si valuterà. TANTE LE DEFEZIONI PER D'AVERSA: "NON CI CREIAMO ALIBI". "Bisogna onorare il campionato e la maglia che indossiamo - ha aggiunto poi il tecnico del Parma -, dobbiamo ragionare su questo aspetto. (Toro News)