Torino, chi gioca contro il Parma? Baselli e Lukic favoriti a centrocampo

Toro News SPORT

Il tecnico deve fare a meno di due giocatori che sono titolari del suo centrocampo: Verdi e Mandragora, entrambi squalificati

Nonostante questo, sarà una gara realmente intricata: per questo il tecnico del Torino, Davide Nicola, sta valutando delle scelte molto offensive, per dare anche un messaggio chiaro agli avversari.

Il Torino si prepara per una delle partite più importanti e cruciali di questa stagione. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Punterà certamente su Rincon, mentre Baselli è il grande favorito per agire da regista e per l’ultimo posto è ballottaggio Lukic-Linetty. In porta Colombi pare aver definitivamente scalzato Sepe, e contro il Torino sarà ancora titolare. (TUTTO mercato WEB)

Gli irpini, alla quarta sconfitta in cinque gare, restano - come detto - al terzultimo posto in classifica Restano così fermi a 39 punti, in coppia col Bologna, mentre i bianconeri di Torino si rilanciano in chiave Champions, salendo al secondo posto. (Toro News)

Torino-Parma, le probabili formazioni. Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. Ora le due squadre sono alle prese con ben altra classifica essendo coinvolte nella lotta per non retrocedere. (Virgilio Sport)

Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato". Dobbiamo pensare a concludere il campionato dignitosamente, poi ad ogni fine anno ci siederemo a tavolo con la proprietà e si valuterà. (Toro News)

Due che si sono conosciuti ai tempi in cui invece di dare gli ordini, li eseguivano. Nicola e D’Aversa saranno avversari per la terza volta in Serie A e l’allenatore del Toro cerca ancora la prima vittoria. (La Stampa)

Il futuro sarà roseo, quello che mi preoccupa è il presente: ci sono partite da affrontare, domani contro il Torino. Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato“ (Toro.it)