Torino, chi gioca contro il Parma? Baselli e Lukic favoriti a centrocampo

Torino, chi gioca contro il Parma? Baselli e Lukic favoriti a centrocampo
Toro News SPORT

Il tecnico deve fare a meno di due giocatori che sono titolari del suo centrocampo: Verdi e Mandragora, entrambi squalificati

Nonostante questo, sarà una gara realmente intricata: per questo il tecnico del Torino, Davide Nicola, sta valutando delle scelte molto offensive, per dare anche un messaggio chiaro agli avversari.

Il Torino si prepara per una delle partite più importanti e cruciali di questa stagione. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

I due vissero così una seconda stagione da compagni di squadra nella massima serie ma poi, nell'estate 2005, Nicola si trasferì al Toro. GIOCATORI - Davide Nicola e Roberto D'Aversa sono amici di vecchia data dato che sono stati compagni di squadra in ben due occasioni. (Toro News)

In attacco, out Man e Karamoh per infortunio, così come Mihaila fermatosi per un problema muscolare: possibile rivedere Kucka come falso esterno, con Gervinho largo a sinistra e Cornelius centravanti COME ARRIVA IL PARMA - Ipotizzabili molto cambi rispetto alle ultime sfide di campionato, con alcuni big che rischiano il posto. (TUTTO mercato WEB)

Battere il Parma significherebbe avvicinare di molto quella salvezza che prima dell’arrivo di Nicola era ben più lontana. L’idea del tecnico è quella di impostare una partita offensiva ma senza scoprirsi troppo, soprattutto nella fase iniziale, per poi non complicarsi la vita e dover rincorrere. (Tuttosport)

News D'Aversa ha fallito, Nicola no

Parma e Verona sono le prossime avversarie del Torino, l’una prima si sa che ormai può attendere solo che l’aritmetica sancisca che è retrocessa e la seconda non può competere per un posto in Europa ed i dieci punti in più di Benevento, Cagliari e Torino a cinque giornate dalla fine la pongono ben fuori dalla lotta per la salvezza. (Torino Granata)

Gara vibrante tra il Verona e lo Spezia, che all'intervallo hanno chiuso sullo 0-0, con gli ospiti che non sono ancora. Una mossa per far capire a tutti che l'intenzione è quella di trattenerlo a Firenze oppure per monetizzare al. (Torino Granata)

Nella scorsa stagione, il Torino con una rosa più assortita rispetto al Parma, era arrivato a -9 dal Parma, quest’anno a Torino Nicola non ha portato un credo rivoluzionario, né ha stravolto le abitudini della squadra. (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr