Lokomotiv Mosca-Lazio stasera in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2021/2022

Lokomotiv Mosca-Lazio stasera in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2021/2022
Sportface.it SPORT

Fischio d’inizio fissato alle ore 18.45 di giovedì 25 novembre.

Lokomotiv Mosca-Lazio stasera in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2021/2022. by Deborah Sartori. Luiz Felipe e Pau Lopez, Lazio-Marsiglia - Foto Antonio Fraioli. Stasera in tv Lokomotiv Mosca-Lazio, sfida valevole per la terza giornata dei gironi di Europa League 2021/2022.

La partita verrà trasmessa in diretta su Dazn, ma anche su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite), visibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv, e in chiaro su TV8

La formazione russa ha invece bisogno di punti per rientrare nella corsa al passaggio del turno. (Sportface.it)

Su altre testate

Nizza Metz: DOVE VEDERLA. Nizza Metz sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene i diritti della Ligue 1 e trasmetterà la partita sul canale Sky Sport Football (203 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) (Leggera | Calcio ed altro)

Maurizio Sarri ha presentato così la gara tra Lokomotiv Mosca e Lazio. “Non possiamo pensare di andare in giro per l’Europa e non provare ad arrivare alla qualificazione. (Tuttosport)

Maurizio Sarri non vuole disattenzioni contro la Lokomotiv, va in Russia per cercare punti per la qualificazione. La Lokomotiv Mosca non ha vinto nessuno dei tre incontri contro la Lazio in competizioni europee (2N, 1P) e ha perso 2-0 nella seconda giornata di questa Europa League (Corriere dello Sport.it)

Diretta Lokomotiv-Lazio ore 18.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Il giocatore si stava preparando in vista della partita della Sky Bet League One dei Latics al Cambridge United. Charlie Wyke, l’attaccante del Wigan Athletic, ha accusato un malore durante l’allenamento ed è stato trasportato di corsa all’ospedale. (Calcio In Pillole)

Ciro Immobile ha dato dei segnali rassicuranti e ci sarà, da vedere se dal 1′ minuto o a gara in corso. (Lazio News 24)

Alla vigilia del match contro la Salernitana, in programma domani alle 20:45 alla Sardegna Arena, il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, ha parlato in conferenza stampa. Affrontare la Salernitana: “Di tabelle non ne voglio fare. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr