Juve, Sarri: “Devastato emotivamente, ma è stata grande partita. Futuro? Domanda offensiva”

fcinter1908 SPORT

La squadra ha risposto bene, ma purtroppo veniamo da un mese in cui non abbiamo fatto nulla di logico.

Se non fossi devastato emotivamente per l’eliminazione, sarei molto contento per la prestazione dei ragazzi.

Non era per nulla facile fare bene, ma della squadra stasera sono molto contento”.

In pochi giorni la squadra si è rigenerata, ma siamo fuori per il primo tempo della partita d’andata.

Ho detto quello che penso: dirigenti di altissimo livello non prendono decisioni in base ad una partita. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

L'obiettivo stagionale per la Juventus deve essere anche la Champions con lo Scudetto -risponde alle parole di Bonucci-, altrimenti se è solo il titolo allora va bene così...". E' un peccato che una squadra così le trovi. (Tutto Napoli)

"Stasera abbiamo fatto un exploit contro la Juve - ha spiegato il tecnico del Lione alla fine del match allo Stadium -. opo il passaggio del turno alle Final Eight di Champions League, Rudi Garcia si gode l'impresa. (Sport Mediaset)

A conti fatti posso dire che è la mia sconfitta più bella in Champions. In conferenza, poi, l’ex tecnico della Roma dice: “Ho un messaggio per i miei amici romanisti. (La Gazzetta dello Sport)

È la mia sconfitta più bella in Champions. L’allenatore del Lione: «È una cosa veramente forte che abbiamo fatto stasera. (IlNapolista)

Il volenteroso Marco Olivieri viene catapultato dall’U23 al momento più delicato della Champions: è la fotografia di questo sgangherato fine stagione bianconero. I bianconeri possono mangiarsi le mani anche perché vanno fuori nonostante l’arma atomica che hanno in casa. (La Gazzetta dello Sport)

Sembra sempre la stagione buona, ma poi devi fare i conti con avversari di immenso valore. Dopo 12 minuti il programma è saltato, poi siamo stati bravi a non andare all'arrembaggio, mantenendo un certo ordine e proponendo opportunità per fare gol. (Calciomercato.com)