Bonucci e Chiellini hanno fatto la storia, un successo per tutta l'Italia: parla Mancini

Bonucci e Chiellini hanno fatto la storia, un successo per tutta l'Italia: parla Mancini
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

A una settimana dal trionfo di Wembley, il ct della Nazionale campione d’Europa è tornato a parlare e a raccontare le sue emozioni: “È davvero una bella sensazione”.

Bonucci e Chiellini hanno fatto la storia, un successo per tutta l'Italia: parla Mancini. vedi letture. "Abbiamo meritato di vincere l'Europeo.

Qui tutte le parole di Mancini

Parole e musica di Roberto Mancini.

Chiellini e Bonucci hanno fatto la storia”. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In tal caso, Lorenzo Insigne ospitò uno dei pizzaioli napoletani famosi: Ciro Oliva, della pizzeria ‘Concettina ai Tre Santi’. Infine, si approssima Federico Chiesa che riscuote più complimenti, rispetto a Bonucci, nonostante militi nello stesso club: "Chiesa è forte, devi venire al Napoli mi raccomando”, con l’aggiunta di altre risate (AreaNapoli.it)

E dalla Spagna parlano di Real. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Eleonora Goldoni, calciatrice del Napoli Femminile, ha incontrato Chiellini in vacanza. «Oltre agli spaghetti da mangiare c’è una parola d’ordine da continuare a ripetere FORZA AZZURRI», ha scritto su Instagram. (Juventus News 24)

Bonucci ancora non ci crede: «Sono 7 notti che faccio lo stesso sogno» - FOTO

Già in 20.000 hanno firmato per questa causa. Per un gruppo di tifosi italiani però c’è un altro calciatore che meriterebbe la cover: si tratta di Giorgio Chiellini. (SpazioJ)

Il destino sembra segnato. vedi letture. Giorno dopo giorno, il destino di Manuel Locatelli sembra essere sempre più definito e tendente al bianconero. L’Europeo ha definito le sue priorità anche grazie al pressing di Bonucci e Chiellini, secondo la Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

«Sono esattamente 7 notti che faccio lo stesso sogno…o è successo davvero? Leonardo Bonucci, difensore della Juve e dell’Italia, ha scritto questo messaggio sulla vittoria dell’Europeo. Attraverso il suo profilo Instagram, Leonardo Bonucci ha scritto questo messaggio celebrativo, ricordando la vittoria dell’Europeo di domenica scorsa. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr