Bonucci e Chiellini hanno fatto la storia, un successo per tutta l'Italia: parla Mancini

TUTTO mercato WEB SPORT

A una settimana dal trionfo di Wembley, il ct della Nazionale campione d’Europa è tornato a parlare e a raccontare le sue emozioni: “È davvero una bella sensazione”.

Bonucci e Chiellini hanno fatto la storia, un successo per tutta l'Italia: parla Mancini. vedi letture. "Abbiamo meritato di vincere l'Europeo.

Qui tutte le parole di Mancini

Parole e musica di Roberto Mancini.

Chiellini e Bonucci hanno fatto la storia”. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Loca è sempre stato convinto ma ultimamente ha rafforzato la sua volontà: vede il suo futuro soltanto con la Juventus”. Hanno marcato stretto Yilmaz, Lukaku, Kane e anche Locatelli, con cui hanno condiviso il ritiro tra Coverciano, Roma, Monaco e Londra. (SOS Fanta)

E poi ci sono le risate, le lacrime e tutti gli sguardi che sono serviti a formare un gruppo straordinario» Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’Europeo vinto dall’Italia. (Juventus News 24)

Incredibile quanto successo al difensore della Nazionale, che stenta ancora a crederci Una descrizione del gol che fa impressione anche al calciatore che afferma alla ‘Gazzetta dello Sport’: “La prima volta ho avuto paura. (Calcio mercato web)

Ma non per tornare in Premier League ma bensì per giocarsi la Championship, la seconda serie professionistica inglese. In fondo lo stesso Bale lo aveva detto: “Galles, Golf, Madrid: queste le priorità” (Calcio In Pillole)

Infatti dopo la vittoria italiana, Bonucci ha urlato contro la tifoseria inglese che aveva fischiato per tutta la partita: “Troppa pastasciutta devono ancora mangiare“ I calciatori azzurri Bonucci e Chiellini sono adesso in vacanza insieme e fanno un gesto poco apprezzato in Europa. (instaNews)

Difficilissimo che si smuova qualcosa, la copertina è univoca in tutti i mercati e per questo in tutto il mondo rimarrà il bomber francese in copertina Per un gruppo di tifosi italiani però c’è un altro calciatore che meriterebbe la cover: si tratta di Giorgio Chiellini (SpazioJ)