Calciomercato Juventus, c’è l’accordo | Prezzo dimezzato

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Calciomercato Juventus, possibile svolta per un vecchio pallino di Paratici: può arrivare in bianconero alla metà del prezzo. . . . Juventus che prepara il futuro, nonostante le incognite derivate dal finale di stagione ancora in bilico.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Dybala si offre alla big | Addio senza Champions. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

In attesa di scendere in campo per la delicata sfida di campionato contro il Sassuolo, le attenzioni della Juventus sono già rivolte al prossimo calciomercato. Situazione dunque in divenire, con Simeone che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla dirigenza della ‘Vecchia Signora‘: il ritorno di Griezmann all’Atletico Madrid rischia di beffare la Juventus (Calciomercatonews.com)

Rabiot è un giocatore ingovernabile, Ramsey è irrimediabilmente rotto, Arthur invece è inadatto al campionato italiano. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Fuori di Juve’, è intervenuto il giornalista Andrea Bosco: “Non è giusto confermare Pirlo, ma condivido il parere di chi reputa che avvicendarlo adesso non servirebbe a niente. (Tutto Juve)

Ha sprint, ha dribbling che serve nel nostro campionato per fare la differenza Tra i protagonisti della sfida figura Brahim Diaz. (Milan News)

Calciomercato Juventus, Damascelli attacca: “Coraggio lasciato a casa”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, esonero Pirlo | Decisivo il Sassuolo! (Calcio mercato web)

Alessandro Bonan ha analizzato la sfida del ‘Mapei Stadium’ parlando a Sky Sport. Juve di scena al ‘Mapei Stadum’ contro il Sassuolo domani sera: l’analisi del giornalista Alessandro Bonan. Match delicato per la Juventus domani contro il Sassuolo in chiave Champions League dopo la fragorosa sconfitta con il Milan. (Juventus News 24)

Senza la conquista almeno del quarto posto e dunque della partecipazione alla prossima Champions League verranno a mancare degli importanti introiti economici e dunque potrebbero esserci delle cessioni in vista. (JuveLive)