Mistero Kokorin? No, più chiari di così. La sua avventura alla Fiorentina è rimandata alla prossima stagione

fiorentinanews.com SPORT

Tre presenze e 77 minuti giocati in viola dal suo arrivo a Firenze.

Per di più Iachini, ha bisogno di inserire i suoi giocatori all’interno del proprio schema tattico, e (giustamente) preferisce farlo in modo graduale e ponderato

Non so quando potrà almeno in parte tornare ad allenarsi con noi.

Durante la conferenza stampa di qualche ora fa mister Iachini ha fatto chiarezza intorno alla situazione di Kokorin: “Il giocatore ancora non si è allenato con me, si porta dietro questo problema e sta facendo il proprio programma differenziato. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

E lontano lo è per davvero, quell’istante di travolgente irrazionalità, perché sono passati addirittura otto anni e nel frattempo il derby dell’Appennino non si è mai più tinto di rossoblù. Già, come sembra lontano quel giorno, specie ora che gli spalti sono desolatamente vuoti e le nostre urla di gioia (o di rabbia) possono riecheggiare solo tra le mura domestiche. (Zerocinquantuno.it)

Domenica ore 15 la Fiorentina sarà ospite del Bologna al Dall'Ara . Non dobbiamo mai rinunciare a lottare nel corso della partita anche dopo episodi negativi" (Tuttobolognaweb)

Ritiro: dai tira e molla spogliatoio-società alla richiesta della squadra di andarci in anticipo. Lo spogliatoio viola vuole unirsi e compattarsi ulteriormente. (Fiorentina.it)

I rossoblù dovranno fare a meno di Schouten, squalificato per una giornata dopo il rosso rimediato a Bergamo. A completare l'11 felsinea, oltre al solito Skorupski in porta, dovrebbero vedersi ancora una volta Skov Olsen, Soriano e Barrow dietro Palacio. (TUTTO mercato WEB)

Ha posto la prima pietra di un centro da oltre 70 milioni di euro preventivati la proprietà viola. A livello europeo, Fiorentina e Bologna, grazie ai loro proprietari, risultano al 12° e 14° posto nella classifica dei club più ricchi. (il Resto del Carlino)

Domenica alle 15 si affronteranno al Dall'Ara Bologna e Fiorentina, per un sentito Derby dell'Appenino che significherà molto anche in chiave salvezza, con le due squadre divise da 4 punti di distanza. (Tuttobolognaweb)