Italia femminile, quattro positive al Covid-19

Virgilio Sport SPORT

Un terremoto per le azzurre del ct Milena Bertolini, che sono in ritiro a Coverciano e che venerdì affronteranno la Svizzera a Palermo alle 17,30 in una partita di qualificazione ai prossimi Mondiali

en quattro calciatrici dell’Italia femminile, sono state trovate positive al Covid-19: ieri Elisa Bartoli della Roma e Arianna Caruso della Juventus, oggi Giada Greggi e Martina Rosucci, anch’esse rispettivamente della Roma e della Juventus. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Intervenuta in conferenza stampa per presentare le imminenti sfide dellacontro Svizzera e Romania, la CT dell'Milenaha parlato anche della recente vittoria dellain Champions League contro il. "Ho fatto i complimenti alle ragazze bianconere, quello in Germania è stato un incontro storico, un vero e proprio spartiacque non solo per loro, ma per tutto il movimento", le sue dichiarazioni. (ilBianconero)

Assente anche Valentina Cernoia per l’infortunio alla caviglia rimediato nella partita di Champions League contro il Wolfsburg. Tegola sulla Nazionale Femminile di calcio, che si sta preparando per due partite importanti di qualificazione al Mondiale. (Fiorentina.it)

La Juventus, nelle ultime ore, ha fatto registrare un nuovo caso e in particolare si tratta di una calciatrice della rosa femminile allenata da Joe Montemurro. Il CT dell’Italia femminile, Milena Bertolini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in relazione alle positività di Caruso e Bartoli. (CalcioToday.it)

Tuttavia non mancano i problemi: due calciatrici azzurre dovranno lasciare il ritiro a causa della loro positività al tampone: Giada Greggi e Martina Rosucci faranno rientro al proprio club di appartenenza. (Calcio In Pillole)

Altre due calciatrici azzurre dovranno lasciare il ritiro vista la loro positività al tampone: Giada Greggi e Martina Rosucci faranno rientro al proprio club di appartenenza" Oltre Bartoli e Corelli, anche Greggi è risultata positiva al Coronavirus. (LAROMA24)

Spero poi di avere una bella cornice di pubblico, potrebbe essere la dodicesima donna in campo" Attraverso la disponibilità da parte di tutte le giocatrici e attraverso l'organizzazione e la compattezza di squadra, tutte devono essere a disposizione l'una dell'altra. (Milan News)