Italia femminile, quattro positive al Covid-19

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Un terremoto per le azzurre del ct Milena Bertolini, che sono in ritiro a Coverciano e che venerdì affronteranno la Svizzera a Palermo alle 17,30 in una partita di qualificazione ai prossimi Mondiali

en quattro calciatrici dell’Italia femminile, sono state trovate positive al Covid-19: ieri Elisa Bartoli della Roma e Arianna Caruso della Juventus, oggi Giada Greggi e Martina Rosucci, anch’esse rispettivamente della Roma e della Juventus. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Non si placa il focolaio Covid della Nazionale femminile. (SpazioJ)

Italia femminile, il covid non dà tregua: Greggi e Rosucci positive e costrette a lasciare il ritiro. vedi letture. IlCovid-19 non dà tregua all'Italia femminile che si sta preparando alla doppia sfida contro Svizzera e Romania (in programma rispettivamente venerdì e martedì alle ore 17:30 con diretta su Rai 2) valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole anche sull’impresa della Juventus Women sul campo del Wolfsburg. Insieme ad elvetiche e rumene, siamo le tre squadre in lotta per i primi due posti nel girone». (Juventus News 24)

"Ho fatto i complimenti alle ragazze bianconere, quello in Germania è stato un incontro storico, un vero e proprio spartiacque non solo per loro, ma per tutto il movimento", le sue dichiarazioni. "Ci siamo resi conto che cominciamo a competere con i grandi club europei e la differenza in campo l'ha fatta la compattezza di squadra. (ilBianconero)

Come si batte la Svizzera? Attraverso la disponibilità da parte di tutte le giocatrici e attraverso l'organizzazione e la compattezza di squadra, tutte devono essere a disposizione l'una dell'altra. (Milan News)

Si tratta della romanista Giada Greggi e della juventina Martina Rosucci che al momento non sono state sostituite dalla ct Bertolini nonostante la coperta corta in mezzo al campo con solo quattro giocatrici al momento disponibili. (Tutto Juve)