Juventus: altro caso Covid, ora sono guai

Stop and Goal SPORT

Juventus: due casi di positività. Dunque, la Juve perde due pedine importanti.

Una brutta tegola anche per l’allenatore della Juventus femminile, Joe Montemurro, che aveva appena festeggiato la storica vittoria sul Wolfsburg in Uefa Women Champions League

Ancora cattive notizie dal ritiro della nazionale azzurra femminile visto che sarà costretta a rimanere ferma anche Martina Rosucci.

Questa volta a “pagare” è la calciatrice bianconera Martina Rosucci che è risultata positiva al Covid-19. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Oltre a Greggi, anche la centrocampista della Juventus Rosucci lascerà il ritiro dell'Italia Femminile per la sua positività al tampone. Continua l'emergenza Covid in casa Roma. (LAROMA24)

"Ci siamo resi conto che cominciamo a competere con i grandi club europei e la differenza in campo l'ha fatta la compattezza di squadra. Intervenuta in conferenza stampa per presentare le imminenti sfide dellacontro Svizzera e Romania, la CT dell'Milenaha parlato anche della recente vittoria dellain Champions League contro il. (ilBianconero)

Al loro posto sono state chiamate Flaminia Simonetti e Norma Cinotti. Assente anche Valentina Cernoia per l’infortunio alla caviglia rimediato nella partita di Champions League contro il Wolfsburg. (Fiorentina.it)

La Juventus, nelle ultime ore, ha fatto registrare un nuovo caso e in particolare si tratta di una calciatrice della rosa femminile allenata da Joe Montemurro. Il CT dell’Italia femminile, Milena Bertolini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in relazione alle positività di Caruso e Bartoli. (CalcioToday.it)

A Coverciano le Azzurre stanno preparando le due sfide di quaificazione ai prossimi Mondiali femminili contro Svizzera e Romania. Tuttavia non mancano i problemi: due calciatrici azzurre dovranno lasciare il ritiro a causa della loro positività al tampone: Giada Greggi e Martina Rosucci faranno rientro al proprio club di appartenenza. (Calcio In Pillole)

Come si batte la Svizzera? Ma continuiamo a giocarcela, con altre due squadre, per i primi due posti: adesso c'è la Svizzera, squadra forte, ma non dimentichiamo che anche la Romania è ancora in gioco. (Milan News)