Roma Femminile, Greggi positiva al Covid

Roma Femminile, Greggi positiva al Covid
LAROMA24 SPORT

Continua l'emergenza Covid in casa Roma.

Oltre Bartoli e Corelli, anche Greggi è risultata positiva al Coronavirus.

Altre due calciatrici azzurre dovranno lasciare il ritiro vista la loro positività al tampone: Giada Greggi e Martina Rosucci faranno rientro al proprio club di appartenenza"

Oltre a Greggi, anche la centrocampista della Juventus Rosucci lascerà il ritiro dell'Italia Femminile per la sua positività al tampone. (LAROMA24)

Su altri giornali

È stata una partita storica per tutto il calcio femminile italiano: finalmente le nostre squadre iniziano a competere alla pari con le superpotenze europee» Insieme ad elvetiche e rumene, siamo le tre squadre in lotta per i primi due posti nel girone». (Juventus News 24)

La Juventus deve fare i conti con un nuovo caso di positività al Covid-19. La Juventus, nelle ultime ore, ha fatto registrare un nuovo caso e in particolare si tratta di una calciatrice della rosa femminile allenata da Joe Montemurro. (CalcioToday.it)

A Coverciano le Azzurre stanno preparando le due sfide di quaificazione ai prossimi Mondiali femminili contro Svizzera e Romania. Prosegue il ritiro dell’Italia Femminile guidata da Milena Bartolini. (Calcio In Pillole)

ItalWomen, la CT: 'Juve in Champions? La vittoria uno spartiacque per tutti'

"Ci siamo resi conto che cominciamo a competere con i grandi club europei e la differenza in campo l'ha fatta la compattezza di squadra. Intervenuta in conferenza stampa per presentare le imminenti sfide dellacontro Svizzera e Romania, la CT dell'Milenaha parlato anche della recente vittoria dellain Champions League contro il. (ilBianconero)

Come si batte la Svizzera? Spero poi di avere una bella cornice di pubblico, potrebbe essere la dodicesima donna in campo" (Milan News)

Tegola sulla Nazionale Femminile di calcio, che si sta preparando per due partite importanti di qualificazione al Mondiale. Una brutta tegola per la Nazionale femminile in vista del doppio impegno contro Svizzera e Romania per le qualificazioni al Mondiale del 2023. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr