COVID-19, altri cinque giocatori Inter lasciano Italia

Voce Giallo Rossa SPORT

Continuano i messaggi in favore della raccolta fondi promossa dalla Roma per l'Ospedale Spallanzani della Capitale, Oggi,.... Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale.... Lorenzo Pellegrini ha un contratto fino al 2022 con la Roma.

Si è parlato molto in queste ultime settimane di un...

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti i giocatori hanno avuto il via libera dopo aver passato i 15 giorni di auto-isolamento, e proseguiranno il piano di lavoro consegnatogli dallo staff di Antonio Conte a casa. Il primo è Lukaku che si è unito al figlio Romeo e la madre Adolphine. (passioneinter.com)

Dopo la fine dell'isolamento in seguito alla positività al Covid-19 di Daniele Rugani della Juventus, ultimo avversario in campionato dell'Inter, alcuni calciatori nerazzurri hanno avuto il via libera dalla società per tornare nei propri paesi. (Calcio Fanpage)

Eriksen, dopo aver vissuto da solo ad Appiano Gentile è tornato dalla compagna e dal figlio, verso l’Inghiltera sono partiti Young e Moses, mentre Godin sta rientrando verso l’Uruguay. Il primo è Lukaku che si è unito al figlio Romeo e la madre Adolphine. (passioneinter.com)

Tuttavia a oggi c’è un grosso punto di domanda sul loro rientro a pieno regime: fuori dall’Italia dovranno fare 14 giorni di quarantena e al rientro altri 14 giorni di sorveglianza sanitaria e isolamento fiduciario, come previsto dal governo. (fcinter1908)

Dopo essere partito per il Belgio, una volta ottenuta l'autorizzazione dall'Inter, l'attaccante nerazzurro non avrebbe dunque perso tempo, pianificando di ottenere in anticipo l'abilitazione. Lo riporta l'edizione odierna di Telegraph. (Fcinternews.it)

Inter Lukaku – All’Inter è finito il periodo di auto isolamento. In particolare il centrocampista croato aspettava con ansia il permesso visto il terremoto che due giorni fa ha colpito il suo paese. (CalcioDipendenza)