Dall'Antitrust ok a Tim-Dazn. Gubitosi: «Sciolto ogni dubbio»

LAROMA24 ECONOMIA

Fino a questo momento le cose vanno bene e continueremo su questa strada»

Soddisfatto l’a.d.

Via libera dell'Antitrust al duo Tim-Dazn: l'Autorità Garante non ha ravvisato gli estremi per intervenire e bloccare il broadcasting delle partite di Serie A.

di Tim Luigi Gubitosi: «Con la sua risposta l’Antitrust ha liberato dalle incertezze e dubbi potenziali, dunque il caso è chiuso.

Per il triennio 2021-24 dunque la Serie A (e molto altro) saranno visibili su Dazn e TimVision come già annunciato. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una decisione importante - ha sottolineato - che. "Fra tre giorni - ha anticipato - inizieremo una campagna pubblicitaria interessante che vi sorprenderà" (Teleborsa)

"Siamo in ardente attesa della fine della saga Enel che compirà un anno il quattro settembre, così avremo un'unica interfaccia e sarà vantaggioso per noi e per il paese creare con Open Fiber una società unica della rete”, ha detto Gubitosi La volontà espressa dal numero uno della società è quella di un impegno nel dare valore agli asset del Paese, compreso il progetto della rete unica. (Milano Finanza)

TIM, inoltre, ha anche inaugurato lo scorso mese la sua prima rete Cloud 5G in Italia con Noovle. In totale sono 225.000 le E-learning card attivate tra il 15 maggio 2020 (lancio dell’iniziativa) ed il 30 giugno 2021 e 34.500 le nuove attivazioni registrate nel periodo gennaio-giugno 2021. (HDblog)

Di base non vogliamo trattenere alcuna relazione con Sky. Loro hanno partecipato, Dazn anche, e noi abbiamo vinto, tutto qui. (TUTTO mercato WEB)

Come nelle elezioni. Luigi Gubitosi, ad di TIM, durante una conference call ha parlato così della querelle, ancora in corso, tra Sky e Dazn per i diritti televisivi del campionato di Serie A che, come noto, sono andati alla piattaforma streaming: "Credo che il comunicato dell’Autorità parli da solo. (Tutto Napoli)

Parlando dell'offerta di TimVision, Gubitosi sottolinea: "Questa è un’opportunità per sviluppare la digitalizzazione. Di base non vogliamo trattenere alcuna relazione con Sky. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr