Denise Pipitone, la collega di Anna Corona dopo 17 anni a Storie Italiane: «Non ci ho fatto proprio caso»

leggo.it INTERNO

Storie Italiane torna sul caso di Denise Pipitone analizzando la posizione della collega di Anna Corona.

Francesca Adamo che avrebbe falsificato la firma della Corona nel registro proprio il 1 settembre del 2004, quando la bambina è scomprsa nel nulla da Mazara del Vallo.

Le ragazze si sono trattenute 5-10 minuti, avevano un sacchetto con delle giacche, hanno preso le giacche e se ne sono andate». (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Ma ha subito messo le mani avanti: "Io non ho mentito, non ci ho proprio fatto caso, non pensavo fosse una cosa rilevante. L'ipotesi, quindi, è che Anna Corona abbia messo a punto un piano per potersi allontanare e poi tornare senza destare alcun sospetto, inserendo lei stessa l'orario in un secondo momento. (Liberoquotidiano.it)

A quell’epoca non c’erano i presupposti per accusare persone appartenenti alla cerchia della famiglia della piccola Denise Pipitone Piera Maggio. Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, è intervenuta sui social e ha dichiarato quale può essere l’unica pista definitiva per risolvere il caso. (Yahoo Notizie)

na stanza segreta dove Denise Pipitone sarebbe stata tenuta nascosta dopo il sequestro. Di questa ipotesi se ne è parlato a Quarto Grado, su Rete 4, che è tornata sulla casa in cui aveva abitato Anna Corona. (Tp24)

Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, è intervenuta sui social e ha dichiarato quale può essere l’unica pista definitiva per risolvere il caso. Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, è intervenuta sui social e ha dichiarato quale può essere l'unica pista definitiva per risolvere il caso. (Notizie.it )

Il giornalista ha rivelato che da oggi, lunedì 7 giugno, alle ore 14:00, il programma tornerà per tre lunedì e martedì 29 giugno in seconda serata. Un annuncio inaspettato sul caso della piccola Denise Pipitone è arrivato sul profilo di Milo Infante, il conduttore del programma Ore 14. (Bigodino.it)

Secondo le ultime ipotesi la bambina, scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004, sarebbe stata chiusa in una stanza segreta dopo il rapimento . Denise Pipitone rapimento: i dettagli della stanza segreta. Un uomo infatti si è interessato all'acquisto dell'appartamento ma ha dovuto rinunciare per alcune difformità tra lo stato dei luoghi e quanto al contrario risultava dalle piantine e dal catasto. (Corriere dello Sport.it)