Ferragni: "Sono super fiera di Fedez" - La Provincia

Ferragni: Sono super fiera di Fedez - La Provincia
La Provincia di Cremona CULTURA E SPETTACOLO

Così ha detto Chiara Ferragni in una story su Instagram dopo la polemica riguardanti il marito, la Lega e Rai 3.

Diverse figure si sono espresse in merito alla questione, come l'ex premier Giuseppe Conte che ha twittato: «Io sto con Fedez.

(2 maggio 2021) - «Devo dire che sono super fiera di Fedez, non potrei essere più fiera di così».

Nessuna censura»

(La Provincia di Cremona)

La notizia riportata su altri media

Così il segretario generale torna sul concerto e sull'intervento del cantante. “Ma possibile che in questo paese nel quale si fanno commissioni di inchiesta, di approfondimenti, è da quattro giorni che si parla di Fedez, si parla di altro invece di parlare di lavoro”, si chiede il leader della Uil. (LaPresse)

A dirlo in una storia su Instagram è Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e moglie di Fedez. ''Devo dire che sono super fiera di Fedez, non potrei essere più fiera di così''. (Ansa)

Quest’ultima sembra che nel 2017 abbia totalizzato 2,68 milioni di euro di ricavi e un patrimonio netto di 3,1 milioni di euro Anche lui molto seguito sui social, sembra che per ogni post su Instagram riesca a guadagnare circa 37 mila euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Fedez, bufera dopo il concertone: l’intervento della Ferragni – FOTO

A commentare nell’immediato il tutto Chiara Ferragni attraverso i social: “Devo dire che sono super fiera di Fedez, non potrei essere più fiera di così (Solonotizie24)

Il commento di Chiara Ferragni. “Non potrei essere più fiera di così di quello che ha fatto Fede stasera. Sono super fiera”, ha detto Chiara Ferragni in un video realizzato a sostegno dell’intervento di Fedez al concerto del Primo Maggio. (L'Occhio)

Chiara Ferragni ha aggiunto una didascalia che non lascia spazio a commenti sul discorso fatto dal marito, Fedez, in occasione del concerto del primo maggio. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr