Retroscena shock, Gosens: "Era fatta con lo Shalke04, ma l'Atalanta disse di no"

Tutto Atalanta SPORT

David Wagner (ex allenatore dei Blues, ndr) parlerà con il tuo agente lunedì.

IL SUO FUTURO - Arrivato in nerazzurro dagli olandesi dell'Heracles nell'estate 2017 per 900mila euro, Gosens sarà uno dei protagonisti della prossima sessione di calciomercato e frutterà l’ennesima plusvalenza "monstre" a Percassi

IL NO DELLA DEA - "Il mio agente mi disse: “Ho la soluzione migliore per te”.

Trasferirmi allo Schalke non solo avrebbe realizzato il mio sogno della Bundesliga, ma anche di giocare nel mio club del cuore e, soprattutto, poter tornare a vivere in Germania". (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Gli ho chiesto: 'Cristiano, posso avere la tua maglietta? osens: "Ho chiesto la maglia a CR7 e non mi ha nemmeno guardato". "Dopo la partita contro la Juventus, ho cercato di realizzare il mio sogno di avere la maglia di Ronaldo. (Napoli Magazine)

Il giocatore, come accade spesso al giorno d’oggi, ha fatto curare una sua biografia in uscita giovedì prossimo, nella quale racconta un episodio avvenuto dopo una gara contro la Juventus, con protagonisti lui e Cristiano Ronaldo. (CalcioNapoli1926.it)

'esterno nerazzurro dell'Atalanta, Robin Gosens ha presentato la sua nuova biografia ricordando un aneddoto che riguarda il campione della Juventus, Cristiano Ronaldo: “Una volta gli ho chiesto la maglia ma non mi ha nemmeno degnato di uno sguardo. (Tutto Atalanta)

In altri casi, come il retroscena riguardante l’esterno dell’Atalanta Robin Gosens avvenuto nel corso della scorsa estate, vengono raccontati. Atalanta-Gosens retroscena di mercato: “La scorsa estate avevo chiuso con lo Schalke, ma l’Atalanta ha detto no”. (Europa Calcio)

"Dopo la partita contro la Juventus, ho cercato di realizzare il mio sogno di avere la maglia di Ronaldo. Gosens racconta: "Dopo la Juve ho chiesto la maglia a CR7, lui non mi ha neanche guardato". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Non mi ha nemmeno guardato, ha detto solo: ‘No!”, il racconto di Gosens su un episodio davvero molto particolare, che al tempo l’ha lasciato di sicuro senza parole Un racconto molto particolare che riguarda Cristiano Ronaldo è emerso proprio in queste ore, ed ovviamente sta già facendo discutere. (SerieANews)