GP d'Italia: è mancata una tribuna low cost per i giovani

GP d'Italia: è mancata una tribuna low cost per i giovani
Motorsport.com Italia SPORT

Al di là dei click sui telecomandi, serve anche un gesto visibile, concreto, per uscire qualche volta dalla realtà trainante del mondo social.

Lo sforzo può essere congiunto, tra Liberty e chi gestisce l’impianto monzese, ma il prossimo anno, se sarà possibile, facciamo entrare in autodromo quei ragazzi

Oggi le intenzioni sono diverse, fortunatamente in linea con il 2021, per questo un segnale concreto assumerebbe tanti significati. (Motorsport.com Italia)

Su altri giornali

Non c’è Gran Premio d’Italia, disputato a Monza, che non riservi qualche sorpresa. Ed è per questo che Monza deve proseguire a scrivere pagine di storia dell’automobilismo, ad un anno dal centenario dalla sua costruzione. (Monza-News)

dei Carabinieri). Tamponi anticovid al Gran Premio, 8 positivi (MonzaToday)

La Polizia di Stato, con la specialità Polizia Stradale, è stata presente anche quest’anno agli eventi promossi a Monza in occasione del Gran Premio d’Italia 2021 di Formula 1. In particolare si è inteso sensibilizzare il pubblico, attraverso postazioni e percorsi dedicati, sui rischi della guida, sull’utilità dell’uso dei dispositivi di sicurezza e sulla necessità di osservare le norme sulla circolazione stradale. (MBnews)

Monza: torna Oriente Day il festival di mente, corpo e spirito

Il mezzo, sul quale è disegnato un numero 32 sulla fiancata, è poi stato avvistato grazie ad una telecamera diretto alle 15:10 verso Monza. Il malcapitato l’ha immediatamente comunicato attraverso un’Instagram stories con un appello: “se la vedete contattate i carabinieri”. (MBnews)

Oggi, però, è il giorno dei vip: nel paddock ce ne sono molti meno di un tempo, ma è normale nell’era del Covid. Un altro Gran Premio d’Italia va in archivio: il prossimo, sarà quello del 100 anni dell’autodromo di Monza, realizzato in pochi mesi nel 1922 (Quattroruote)

Torna, sabato 18 e domenica 19 settembre in una magnifica location il Parco di Monza, Oriente Day: in un momento storico complesso la presenza di questo festival, all’insegna della scoperta delle bellezze d’Oriente, diventa più che fondamentale per promuovere stili di vita sostenibili e per diffondere le cure naturali. (MBnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr