Debunkeriamo il Debunker: il caso Montaigner e lo sterco gettato fuori dal “Contesto”

Scenarieconomici INTERNO

Viviamo nell’epoca dei “Debunker”, cioè di gente pagata per affermare la verità di una parte a scapito di un’altra.

Facciamo il caso pratico: ieri arriva a Milano il professor Montagnier, premio Nobel per la medicina a Milano

“Un vero giornalista; spiega benissimo ciò che non sa” scriveva Leo Longanesi, uno che se ne intendeva.

Invece i Debunker moderni si permettono, dal proprio “Non sapere”, di contestare altri “Che sanno”, perché, solitamente, pagati da qualcuno. (Scenarieconomici)

Se ne è parlato anche su altre testate

I vaccini. «Sui vaccini c’è stato un enorme errore di strategia – ha aggiunto-: contrariamente a quanto è stato detto inizialmente, questi vaccini non proteggono assolutamente e sta venendo fuori piano piano. (Quotidiano di Sicilia)

L’ospite più atteso è stato senz’ombra di dubbio il Premio Nobel Luc Montagnier. “Fermiamo la vaccinazione di massa”. Può causare anche malattie nervose al cervello, molto gravi. (Il blog di Sabino Paciolla)

Avremo il dottor Donzelli, che ci parlerà anche lui di tutti questi mesi, di come la retorica dominante in televisione sia oggi sbugiardata da quello che comincia a emergere”.Lo ha reso noto il giornalista e senatore di Italexit, Gianluigi Paragone, in un video sui social in occasione di una manifestazione in programma sabato 15 gennaio a Milano contro il Green Pass. (PPN - Prima Pagina News)

No Green Pass, il caso di Marco Melandri. Tra gli interventi anche quello dell’ex pilota di Moto Gp, Marco Melandri, che sul palco ha parlato di libertà negata e della voglia di esporsi: “Dobbiamo dare la libertà ai ragazzi di fare sport, non possiamo negarglielo voglio guardare mia figlia in faccia. (Investire Oggi)

perché qualche genio che va in televisione l’ha offesa e quindi vorrei che fosse rimarcato che lei sta parlando ancora oggi non da ex premio Nobel, ma da ricercatore che ancora oggi sta studiando questo È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini». (Logudorolive -)

Luc Montagnier: biografia e carriera scientifica. Luc Montagnier è un noto biologo e virologo, che dagli anni Ottanta ha scoperto, isolato e studiato il virus noto HIV. Luc Montagnier, all’anagrafe Luc Antoine Montagnier, nasce a Chabris, il 18 agosto 1932. (Money.it)