Da Chiesa a Fagioli, la linea verde della Juve non è in discussione

Tuttosport SPORT

Ma il lavoro non è finito, la rivoluzione verde è ancora da completare e, naturalmente, verrà completata.

Mercoledì a Oporto, quando è uscito Giorgio Chiellini la Juventus era sicuramente sul podio delle formazioni più giovani che hanno disputato la gara di andata degli ottavi.

E sostenibile in tempi di pandemia e post-pandemia che vedranno i ricavi contrarsi almeno nell’arco dei prossimi due anni

"Siamo la squadra più vecchia che ha raggiunto gli ottavi di finale di Champions League", aveva detto dopo l’eliminazione subita dal Lione, il 7 agosto scorso. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Di sicuro sta confermando di essere molto più forte di Bernardeschi. 0 0 vote Article Rating L’ex attaccante della Fiorentina Federico Chiesa dopo il recente gol in Champions League contro il Porto è tornato a far parlare di se. (fiorentinanews.com)

Ranieri ha raccolto il testimone di quel calcio? Lo stesso Berlusconi entrò nel calcio perché gli interessava Canal Plus, e poi sappiamo come è andata: in quanto a grandi presidenti davanti a lui metto Paolo Mantovani, e sono fazioso. (Tutto Juve)

Attraverso il suo account ufficiale, la UEFA ha pubblicato la top 11 delle gare della settimana di Champions League, in cui figura un solo giocatore della Juventus, Federico Chiesa, autore del gol contro il Porto. (ilBianconero)

In pochissimi negli ultimi 30 anni hanno fatto quel che sta facendo lui, anche in termini di gol. Federico Chiesa sta avendo un impatto sulla Juventus che pochi altri hanno avuto alla prima stagione in bianconero alla sua età, questo è certo, e sta diventando una stella della Juventus. (ilBianconero)

Ora se lo gode. Numeri da big, per un giocatore che ha dimostrato non solo di 'sudare la maglia', ma anche di saperci fare sottoporta. (Calciomercato.com)

L’assenza per infortunio del jolly colombiano non è colmabile da altri (.) La seconda si chiama regista. (Tutto Juve)