La nuova generazione delude ancora, solo Chiesa ha rabbia e fame: è lui l'unico uomo da Juve

Calciomercato.com SPORT

E lui, almeno lui, si sta dimostrando da Juve in tutto e per tutto

Chiesa ha quella rabbia, quella voglia, quella determinazione che troppi pochi elementi della Juve di oggi hanno.

E con loro solo altri elementi della vecchia guarda stanno tenendo a galla la Juve nei momenti di difficoltà.

La Juve ha sempre costruito i suoi successi su un certo tipo di persone, quindi di calciatori.

È che il gol questa volta non poteva che trovarlo lui, l'unico giocatore a lottare sempre e comunque. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Ora se lo gode. La strada è lunga, ma l'inizio è convincente.Pirlo, da quando è arrivato, l'ha schierato un po' ovunque, esterno d'attacco, di centrocampo nel 4-4-2 o a tutta fascia, nel 3-5-2, trovando sempre le risposte che cercava. (Calciomercato.com)

Di sicuro sta confermando di essere molto più forte di Bernardeschi. 0 0 vote Article Rating L’ex attaccante della Fiorentina Federico Chiesa dopo il recente gol in Champions League contro il Porto è tornato a far parlare di se. (fiorentinanews.com)

Per la Liguria del calcio oggi sembra un momento d'oro. Nel rugby è comprensibile che ci stiano davanti in molti, nel calcio no, dobbiamo primeggiare e tornare ad avere i grandi giocatori in Italia”. (Tutto Juve)

David Trezeguet ne segnò otto come Chiesa nel 2000-01. In pochissimi negli ultimi 30 anni hanno fatto quel che sta facendo lui, anche in termini di gol. (ilBianconero)

L’assenza per infortunio del jolly colombiano non è colmabile da altri (.) La seconda si chiama regista. (Tutto Juve)

Attraverso il suo account ufficiale, la UEFA ha pubblicato la top 11 delle gare della settimana di Champions League, in cui figura un solo giocatore della Juventus, Federico Chiesa, autore del gol contro il Porto. (ilBianconero)