Barbara D’Urso sotto choc: “Ho visto tutto, è terribile”. Cosa è successo

Barbara D’Urso sotto choc: “Ho visto tutto, è terribile”. Cosa è successo
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Barbara D’Urso non ha potuto nascondere la sua reazione quando in studio è entrata un’attrice, di cui aveva visto il video della sua aggressione: la presentatrice è rimasta sotto choc, ecco cosa è successo.

L’attrice Linda Batista, infatti, non aveva parole per raccontare l’aggressione subita a Dubai.

Barbara D’Urso. Barbara D’Urso ha rivelato di aver oscurato la parte più cruenta del video dell’aggressione all’attrice, ma racconta di averlo visto e di essere rimasta sotto choc. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

La donna era a una festa di compleanno insieme ad altri italiani: con lei anche un ragazzo gay, preso di mira da alcune donne che a un certo punto lo hanno aggredito. La Batista ha provato a difenderlo ma è stata colpita con una bottiglia e con i tacchi. (Virgilio Notizie)

Morgan, gli insulti a Milly Carlucci: l'ultimo terremoto in Rai. E infatti le sue condizioni erano molto serie: Linda ha perso molto sangue e in ospedale le sono stati messi 45 punti in faccia (LiberoQuotidiano.it)

Adesso sono in corso le indagini, a Dubai ci sono tantissime persone per l’Expo, lei, come altri italiani, stanno lavorando nel padiglione italiano L’attrice si è svegliata in ospedale: ha avuto bisogno di ben 45 punti sul viso. (Gossip News)

Linda Batista pestata a Dubai per aver difeso un gay: presa a bottigliate, 40 punti al volto

Io mi sono avvicinata, hanno spintonato anche me e mi hanno dato una bottigliata in testa. Linda Batista, attrice italiana, è intervenuta in qualità di ospite a “Storie Italiane”, trasmissione di Rai Uno condotta da Eleonora Daniele, per parlare della grave aggressione subita a Dubai in occasione di Expo. (Il Sussidiario.net)

Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, sembra che Linda Batista abbia provato a difendere un ragazzo omosessuale, bullizzato proprio dalla donna che l’ha poi aggredita Come riportato anche da alcuni siti, Linda Batista si trovava per lavoro a Dubai quando ad un certo punto è stata aggredita da una donna con una bottiglia rotta. (Periodico Italiano)

La famiglia fa causa alla scuola: «Ignorate le sue richieste di aiuto». Gay aggredito nella piazza della movida di Napoli: insultato e picchiato da dieci persone IL CASO Gay aggredito a Pescara, il picchiatore è un 22enne a capo del. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr