QUI PEGLI: Mattia Bani è rientrato in gruppo - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa ha dunque recuperato il quarto giocatore per l’importante match di domenica prossima al Ferraris

Dopo il rientro in gruppo di Criscito, Caicedo e Destro, oggi Mattia Bani si è allenato con i compagni a Pegli.

Davide Ballardini recupera un altro giocatore per la sfida col Sassuolo. Un’altra buona notizia per Davide Ballardini per la gara col Sassuolo.

(Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sfida tra Genoa e Sassuolo mette sul banco degli imputati i due tecnici, che vedono già traballare le rispettive posizioni. Destini incrociati per Alessio Dionisi e Davide Ballardini: i due tecnici domenica si ritrovano l’uno contro l’altro in Genoa-Sassuolo, una sfida che ha un sapore particolare, decisivo per entrambe le panchine. (CalcioMercato.it)

Il possibile sostituto. Il Grifone si trova sedicesimo con soli cinque punti; fatali le quattro sconfitte in sette partite ed i soli due punti nelle ultime quattro uscite. (Calcio In Pillole)

Nel calcio pagano sempre gli allenatori e Ballardini lo sa malgrado non gli manchino gli alibi. Anche contro il Sassuolo di Dionisi, pure lui in bilico dopo un avvio stentato, il Grifone ha le scelte ridotte all’osso. (Primocanale)

L'ex allenatore di Milan e Napoli ha ascoltato, ringraziato, ma ha scelto di non approfondire, di non iniziare una trattativa. (Calciomercato.com)

La nuova proprietà americana, si legge, non appare particolarmente soddisfatta della guida tecnica e dei 5 punti raccolti e così proprio la sfida col Sassuolo potrebbe risultare decisiva. Genoa, la gara col Sassuolo può decidere le sorti di Ballardini: spunta l'idea Liverani. (TUTTO mercato WEB)

Clicca qui per consultare il sondaggio della Final Four Attraversi i sondaggi usciti negli ultimi giorni i lettori di Pianetagenoa1893.net hanno espresso la loro preferenza, che non ha alcun rilievo politico ma soltanto la misura del sentimento del Popolo rossoblù, circa la carica di presidente del Genoa: ad aggiudicarsi questa nostra particolare corsa tra genoani è Giovanni Blondet, già direttore generale e successivamente vicepresidente del club più antico d’Italia durante la gestione Preziosi. (Pianetagenoa1893.net)